Ennio Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 questo monte (San Vicino) Luciano (Loril) lo dovrebbe conoscere più che bene!!! scherzi a parte, come potete vedere i funghi nelle nostre zone montane ancora stentano a farsi vedere, la notte fa ancora freddo in modo anomalo, e siamo a maggio, ehh! ciao a tutti, Ennio. PS: per la colletta di spugnoli fate ancora in tempo, tanto in America ci vado a giugno.
rossano Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Caro Leonardo complimenti per le immagini e per i funghi entrambi sempre molto belli Rossano
MENISCO Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Ciao Leo, sarebbe ora di rivederci ? Nel frattempo vedo che ti tieni in allenamento :hug2:
leona Inviato 6 Maggio 2011 Autore Inviato 6 Maggio 2011 è sempre un piacere leggerti Leonardo foto e soggetti stupendi ciao Alfonso e grazie...purtroppo i soggetti, se ti riferisci ai funghi, non sono il massimo, per ora...verranno tempi migliori :wink: Caro Leonardo complimenti per le immagini e per i funghi entrambi sempre molto belli Rossano grazie Rossano....anche tu ti dai da fare ho visto :biggrin: ciao Ciao Leo, sarebbe ora di rivederci ? Nel frattempo vedo che ti tieni in allenamento :hug2: magari a Giugno si potrebbe organizzare...ci si potrebbe vedere a metà strada per entrambi ....e in compagnia di qualche laziale che ne dici?
leona Inviato 6 Maggio 2011 Autore Inviato 6 Maggio 2011 (modificato) .... fra tanti amici, solo Rossano ha risposto alla mia richiesta della colletta comune per mandare i funghi in America: i veri amici non si smentiscono mai, ehh! sono pochi, ma intanto ...... Ennio, io sono disponibile per la tua richiesta.....dimmi solo come fare! :biggrin: questi sono freschi di oggi....le giornate si allungano e qualche giretto nel tardo pomeriggio ho iniziato a farlo.... Modificato 6 Maggio 2011 da leona63
leona Inviato 6 Maggio 2011 Autore Inviato 6 Maggio 2011 ....rispetto ai giorni passati qualcosa di meglio...perlomeno come qualità dei funghi
bibbo Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 magari a Giugno si potrebbe organizzare...ci si potrebbe vedere a metà strada per entrambi ....e in compagnia di qualche laziale che ne dici? ...stesso posto, stessa ora di un paio di anni fa?..................
MENISCO Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 ...stesso posto, stessa ora di un paio di anni fa?.................. se pò fa', se pò fa'.....
Messaggi raccomandati