Vai al contenuto

Spazio Associativo: visibilità


Messaggi raccomandati

Vedo che i Forum "Spazio Associativo" non sono visibili se non si è iscritti.

Mi domandavo se sezioni come "Chi siamo, cosa facciamo, modalità di associazione" non fossero visibili anche ai non associati, in maniera che uno si renda conto di quello che è l'Associazione.

 

Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, certo. la Home Page l'ho fatta io. Solo che ci sono un paio di problemini: il primo è che molti visitatori e utenti passano direttamente al Forum senza passare per la Home e inoltre il link "Associazione A.P.B." presente nel Menu della Home funziona solo con Internet Explorer, non con Firefox. Questo non l'ho ancora capito.

 

Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, certo. la Home Page l'ho fatta io. Solo che ci sono un paio di problemini: il primo è che molti visitatori e utenti passano direttamente al Forum senza passare per la Home e inoltre il link "Associazione A.P.B." presente nel Menu della Home funziona solo con Internet Explorer, non con Firefox. Questo non l'ho ancora capito.

 

Gianni

 

....non si può fare in modo che si debba obbligatoriamente passare per la home.....?:scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che ci sono molte discussioni "riservate" mescolate ad annunci e comunicaioni importanti. Certamente al di là dello spazio che c'è in home page si può pensare a rendere visibili forum ad hoc che ci raccontino un po'.

@Gianni ecco perchè nn hai letto questa discussione (mi sembrava strano che non avessi risposto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@Gianni ecco perchè nn hai letto questa discussione (mi sembrava strano che non avessi risposto)

Arturo, quella discussione non la vedo ancora.

A Vallombrosa mi sono iscritto, aspettiamo che il CD valuti ed eventualmente accetti la mia adesione. :contract:

 

Il problema comunque rimane per i visitatori, devo capire come funziona il tutto e vedere come si può risolvere.

Far passare obbligatoriamente per la Home non si può, sarebbe un problema ogni volta che uno torna all'index, piuttosto un banner nel Forum che segnala le cose più importanti.

Datemi tempo per pensarci, non conosco bene Invision.

 

Gianni :bye1:

Modificato da Micogian
Link al commento
Condividi su altri siti

A Vallombrosa mi sono iscritto, aspettiamo che il CD valuti ed eventualmente accetti la mia adesione. :contract:

Ma sììììì!!!! Grande Gianni :clapping: :clapping:

 

:friends: Un bacione anche a tua moglie Ernestina, è stato un piacere conoscervi a Vallombrosa, siete due persone squisite :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).