Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

......e loro,

che ci han fatto incontrare. give_heart.gif

..........un bel Raduno che ho vissuto in grande tranquillità.

Un saluto e un ab braccio rivolto soprattutto a chi non c'era. friends.gif

.......a presto, ci si vede al Ceppo.friends.gifhug2.gif

016.jpg

• Risposte 369
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

.......ho anche riabbracciato il mio fratello Beppe, un uomo che mi ha insegnato a guardare tutto da un diverso punto di vista.

.....che sorpresa rivederti.

Grazie ..... friends.gif

015.jpg

Inviato

Lascio un commento anch'io per dirvi che sono stata bene in Vostra compagnia :-)

Grazie a tutti, a mio padre e a Giancarlo & Matteo che mi hanno gentilmente offerto un passaggio fino a Vallombrosa!

Grande APB!!!!

;-)

ciao chiara, è stato un piacere conoscerti e parlare con te

un caro saluto

Inviato

Un abbraccio a TUTTI i soci.

A quelli che si sono prodigati nel mantenere vivo il forum.

A quelli che si sono dedicati nel precedente direttivo.

A quelli che sono stati eletti.

A quelli che non erano presenti di persona all'assemblea.

A quelli prodighi di parole .

A quelli indisposti.

A quelli che si inventano qualcosa per gli altri.

Ai meravigliosi bambini che ci hanno regalato un sorriso.

A tutti coloro che mettono entusiasmo ed amore nella vita.

A .....

AUGURI DI UNA BUONA PASQUA

pandino e pandina

.... e AUGURI di cuore anche a voi!!!

5632413831_f5efff7bed_o.jpg

Inviato (modificato)

Si si vabbeh, mal comune mezzo gaudio...pure Pedro tutto intabarrato, con cappello ed occhiali, dietro a Gibbo non sta messo tanto bene :biggrin:

Pedro!!????

o a tavolaaaaa........ o a .... :lazy2: :lazy2:

:friends: :tongue:

Ciao Bolognese!!

5632445439_4345d8ef42_o.jpg

Modificato da ChiCercaTrova
Inviato

quest'anno mi rode proprio!!!

Dopo che avevo deciso di fare una sorpresa volante, il giorno prima del raduno mi si ammalano due figlioli...febbre alta e otiti...troppo uggiosi per lasciare silvia sola...

mi consolano le vostre parole, le vostre foto, il sentire attraverso il nostro forum i vostri stati d'animo...

non nego che fremo rivivendo l'atmosfera magica, quel tutto di corsa del raduno che ti fa vedere tutti e quasi stare con nessuno...

fremo rivedendo vecchi amici, fremo sperando di rivederli prima possibile e fremo perché APB, nonostante io sia un po' distante, è più viva che mai!!!

Grazie a tutti!!!

Inviato

Tanti amici non sono riuscito a riabbracciare fisicamente, tanti non li ho riguardati con gioia neglio occh, ma tutti noi ricordiamo bene i loro occhi la loro voce. Nessuno mancava.

E poi lo so che fa male mancare ad un incontro con gli amici, per tanti abbiamo avuto un pensiero, ma poi (come al solito) eravamo un bel gruppo e anche chi non c'era fisicamente comunque.. c'era :friends:

Il viaggio in macchina per arrivare dal Salento è lungo ma è anche una occasione per parlare per pensare nei momenti, rari, di silenzio quando i ragazzi finalmente si appisolano.

E'anche l'occasione per ripensare ad APB con Donatella ad un progetto nato quasi per caso che è cresciuto si è sviluppato soprattutto dentro di noi ed è diventato un punto di riferimento per quello che siamo.... se penso agli stimoli e all'amicizia ricevuti, regali inestimabili ho i brvidi; vabbe' ci sarà modo di raccontare.

Metto qualche foto (ora mi è presa la fissa dei collage :jester: )

Ecco l'assemblea bella e viva con le discussioni, le proposte e i chiarimenti cerco di riassumerla in una foto :yahoo:

post-1-0-11543600-1303188371.jpg

Inviato

definirla cena regionale.. nn so, è un momento di condivisione di tutto quello che portiamo con gioia a vallombrosa per dividervo con tutti ma cena regionale rende l'idea :biggrin:

quest'anno la logistica è stata insuperabile :flowers2:

post-1-0-64859700-1303190328.jpg

Inviato

e la preparazione

con in cucina Giuseppe alle prese con i suoi stupendi pioppini

la Biula che mi/ci ha sorpreso con il salame di vacca (spero di scrivere giusto) ma si potrebeb amche chiamare hjdfajkldfjkldf non sarebbe cambiato nulla era stupendo!

Il Bariga e acconto alui l'incredibile regalo che ci ha fatto convincendola a venire :flowers2:

post-1-0-47225600-1303190474.jpg

Inviato

capita di credere di aver trovato ciò che stai cercando, ma quasi subito ti accorgi che non lo è, però questo fatto ti fa guardare vicino e come magia ecco che trovi proprio quel che andavi cercando...

ecco... la storia del mio primo marzuolo, (che se non sbaglio è anche il primo marzuolo dei questo raduno ::EE:: ) è l'esatto specchio della mia vita forumistica..5631661297_3b141b7a1d_b.jpg">

Inviato

il primo giorno arrivo presto, ed è già un tuffo in queste meravigliose foreste in cui ho cercato e sono riuscito a calarmi come faccio quando entro nei boschi miei e la compagnia dei primi compagni di viaggio è stato quanto di più positivo ci si poteva aspettare.. simpatia, schiettezza, allegria... 5631649357_c9120c1882_b.jpg">

Inviato

una salamandra cerca di nascondersi, Bibbo so che voleva fotografarle.. eccotene una!!5631669185_36c8c28867_b.jpg">