loril Inviato 8 Aprile 2011 Autore Inviato 8 Aprile 2011 Bravo Luciano...insisti...così con il Movimento smaltisci un po' di Pancetta... :biggrin: Giuliano non sarà facile giuliano a presto
loril Inviato 8 Aprile 2011 Autore Inviato 8 Aprile 2011 Ma guarda tu sti scalmanati....non je puoi fa vede un pò de marzuoli che subito si buttano nel bosco.... non tanto per i marzuoli marino ma il bosco è il bosco, poi ho anche fatto una camminata alzandomi di quota ma come puoi sapere questi funghi sono sempre rari a presto
gameto Inviato 8 Aprile 2011 Inviato 8 Aprile 2011 (modificato) caro ennio prima che faccio concorrenza a cesarino che ci va tre volte a settimana hai voglia quanto devo corre io Ho fatto anche io -ieri- una escursione in compagnia dello "scopritore" dei marzuoli sui Sibillini con scarsissimi risultati (nulli per me =zero fungi) solo un bel sole su dei panorami stupendi. Il mio amico ne ha intravisti alcuni piccolissimi lasciati in loco Modificato 8 Aprile 2011 da gameto
gameto Inviato 8 Aprile 2011 Inviato 8 Aprile 2011 (modificato) Poi ne ha scoperti due abbastanza grandi Modificato 8 Aprile 2011 da gameto
gameto Inviato 8 Aprile 2011 Inviato 8 Aprile 2011 Particolare che evidenzia il contrasto tra il bianco delle lamelle ed il grigio scuro del cappello
gameto Inviato 8 Aprile 2011 Inviato 8 Aprile 2011 (modificato) Abbiamo trovavo in molti punti zone "visitate" in modo non corretto con molto muschio capovolto Modificato 8 Aprile 2011 da gameto
gameto Inviato 8 Aprile 2011 Inviato 8 Aprile 2011 Comunque il bosco si sta svegliando e si prepara a dare il meglio di se. Speriamo bene anche in autunno in questo misto
gameto Inviato 8 Aprile 2011 Inviato 8 Aprile 2011 Numerose le presenze di fiori. Primule anche sotto bosco misto
Messaggi raccomandati