Nik Inviato 3 Aprile 2011 Autore Inviato 3 Aprile 2011 Le dimensioni dei funghi non sono granchè, ci vuole ancora qualche giorno per coglierle con dimensioni accettabili. Morchella rotunda..
Nik Inviato 3 Aprile 2011 Autore Inviato 3 Aprile 2011 "Qualche" giorno è oramai passato e l'aumentare progressivo delle temperature ha portato i funghi quasi al limite.. Il fiume riflette nitidamente i suoi spettatori..
Nik Inviato 3 Aprile 2011 Autore Inviato 3 Aprile 2011 Lascio la reflex a casa. Habitat troppo intricato per far delle foto decenti. Scatto con la G6 che per il mordi e fuggi è perfetta.. :biggrin:
Nik Inviato 3 Aprile 2011 Autore Inviato 3 Aprile 2011 L'ultima va..dove i segni del caldo anomalo sono ben evidenti..
Nik Inviato 3 Aprile 2011 Autore Inviato 3 Aprile 2011 Ho caldo e mi diverto con la fotografia molto vicino alla riva del fiume. Gioco con la G6 e provo a fotografare un "macro ruscelletto". Per come la vedo io in pianura, se continuerà questo caldo, sarà dura..vuoi vedere che ci toccherà gia salire di quota? Mah, ci si vede a Vallombrosa. Ciao a tutti. Giancarlo
gava Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 Ed eccole come speravo le prime Morchelle vulgaris. Matteo non sta nella pelle.. :biggrin: ..e il papà controlla la sua contentezza.. ...e lo vedo sicuramente vorrebbe essere a giocare a pallone con gli amici. Non sgarrano di un cm, sempre fedeli negli stessi luoghi.. ....appunto, non ti sono ancora venute a noia ?? :biggrin: Dai Gava guarda che spettacolo.. :tongue: Bah...però tu mi potevi avvertire che prendevo mezza giornata di ferie anch'io :biggrin: Vedo che t'è tornata la voglia di scrivere, adesso occhio a non diventare invasivo. :wink:
Nik Inviato 3 Aprile 2011 Autore Inviato 3 Aprile 2011 ...... Vedo che t'è tornata la voglia di scrivere, adesso occhio a non diventare invasivo. :wink: ...... No tranquillo so moderarmi.. :wink:
dumbokid Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 Grandi tutti quanti...e grandi Morchelle...bellissime... Ma più bello di tutti...Matteo..non vedo l'ora di vederlo all'opera a Vallombrosa.. :biggrin: Direi che la G6 si comporta egregiamente..quel ruscelletto..fantastico...penso proprio che sia questione di Manico..è..Giancarlo?? Un Abbraccio a tutti quanti e un Baciotto a matteo..a prestissimo... Giuliano
loril Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 bene giancarlo, l'inizio è buono e vi auguro anche un intenso proseguire
pietragi Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 Giancarlo mi fa piacere vedere che hai un seguito appassionato.
prestigioso Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 che funghi!!! si fa per scherzare, tu sai la mia considerazione per gli ascomiceti! cmq bellissima uscita, una all'anno è perfetta. ciao g
salvo56 Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 Immagino la felicità di Matteo....per non parlare del suo paparino :biggrin: Splendidi ritrovamenti ...a presto Giancà
Messaggi raccomandati