loril Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 strada facendo non posso non fermarmi ad ammirare il panorama dei sibillini che ci aspettano il giorno dopo
loril Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 della polentata ho solo questa bruttissima immagine, ho avuto un pò da fare, peccato ho rovinato un pò questa bellissima gente ma aspetto foto migliori
loril Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 per la serata di sabato ringrazio ancora tutti quanti hanno collaborato con arte e sapienza, il cinghiale cucinato da paola (un'amica) era strepitoso, i dolci di giuseppina deliziosi e non da meno il ristorante con la polenta buonissima a fine serata acconpagno gli amici a dormire in albergo, già quì marino ci delizia con una delle sue che anticipa le risate del giorno dopo - eccolo mentre si avvia in albergo carico di un valigione e due cuscini, potevamo solo scoppià a ride tutti quanti, oh marino ma devi dormì solo una notte mica un mese
loril Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 comunque marino ti dedico questa foto bellissima e piena di amore
loril Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 altri momenti durante l'escursione alla ricerca del marzuolo marchigiano
loril Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 e con grande entusiasmo arrivano i primi marzuoli, niente male davvero
loril Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 esmplari bellissimi ed anche cresciutelli, niente male
loril Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 tra un boschetto e l'altro ogni tanto ci si raggruppa e subito un bellissimo ricordo
loril Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 di nuovo dentro il bosco e qui sta per seccedere una catastrofe purtroppo non documentata data la velocità dell'evento ma questi due scatti di qualche attimo prima rendo l'idea della pendenza - maurizietto bbello rompe un albero mezzo secco che sta per cadere addosso a paoletto, per deviare l'albero fa uno scatto e perde l'equilibrio, rompe un'altro albero, si cappotta violente, una breve pausa per capire che era successo poi scoppiano le risate da tutte le parti, chiunque è stato testimone anche a distanza notevole ha avvertito il fracasso, da li è stata dura risalire in cima con le lacrime agli occhi, siete troppo forti
Messaggi raccomandati