rossano Inviato 3 Aprile 2011 Autore Inviato 3 Aprile 2011 il mio grande amico e aiuto cuoco Rodolfo grazie rodolfo di rossano53, su Flickr
MENISCO Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 Evandrooooooooooooo, hai finito di contare le margherite?
rossano Inviato 3 Aprile 2011 Autore Inviato 3 Aprile 2011 dobbiamo ringraziare anche i Maestri Ennio e Cesare che in ogni occasione mettono a disposizione di tutti la loro grande competenza tutti a scuola di rossano53, su Flickr
dumbokid Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 Siete troppo Forti...tutti e quanti.... Ma i due cerbiatti...di più... Vedo che non vi siete Trascurati..e rivedo con piacere Nicolai....se poi ci aggiungiamo anche qualche Marzuolo..il Mix è perfetto... Un Abbraccio a tutti voi e a prestissimo.. Giuliano
stewei Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 (modificato) Una Festa. Riuscitissima, per merito degli organizzatori che si sono fatto un mazzo per farci stare spensierati e satolli. Modificato 3 Aprile 2011 da stewei
stewei Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 Dicono che il Marzuolo sia un fungo difficile.... In realtà non lo è affatto se ti dicono le piante dove stanno....
stewei Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 Ho tante foto da postare.....ma per ora vi saluto con questa. Due giorni da incorniciare.
Nik Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 ...... quando avrò sistemato tutti i miei primissimi scatti della nuova d7000 metterò ancora qualche immagine intanto ... grazie di cuore a tutti gli amici che sono venuti a trovarci e che ci hanno regalato tanta amicizia. Un pensiero affettuoso per quelli che avrebbero voluto essere con noi e che per un motivo o per l'altro hanno dovuto rinunciare :hug2: Rossano e Maurizia Complimenti Rossano per il nuovo acquisto. Dalle prime immagini vedo che vi siete divertiti parecchio, bravi. Un abbraccio a tutti. Giancarlo
lucio60 Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 Siete grandi ragazzi,non vedo l'ora che arrivi il Ceppo x abbracciarvi.
loril Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 non so che parole usare per descrivervi la mia felicità al vostro arrivo, una cosa grande passare questi due giorni insieme a voi, è stato bellissimo - grazie di essere venuti, mi rammarico con chi purtroppo non è potuto venire, ci sarà sicuramente altra occasione - avrei mille cose da raccontare, di sabato a cena ho rare foto ma ci penserete voi, di oggi qualcosa posso raccontare andiamo per ordine, ieri pomeriggio preparo i funghi per il condimento
loril Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 una pentolina con il soffritto per poi diventare una delizia per il condimento della polenta preparato da mia moglie emanuela, brava era buonissimo
loril Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 raggiunto nel tardo pomeriggio da nicolai, partiamo insieme per consegnare al ristorante le delizie preparate a casa, ho preso il doblò per caricare le pentole in piano
Messaggi raccomandati