bibbo Inviato 23 Marzo 2011 Inviato 23 Marzo 2011 (modificato) ....possiamo dire iniziata la stagione.....gli insetti sono al lavoro..... Bombus pascuorum ...alla prossima :hug2: Modificato 25 Marzo 2011 da bibbo
dumbokid Inviato 23 Marzo 2011 Inviato 23 Marzo 2011 Bellissima Stefano... Prosegui...una gioia per i miei occhi... Un Abbraccio di cuore Giuliano
tonaino Inviato 24 Marzo 2011 Inviato 24 Marzo 2011 ....possiamo dire iniziata la stagione.....gli insetti sono al lavoro..... Bombus pascuorum ...alla prossima :hug2: ...bellissima...
raffaela Inviato 24 Marzo 2011 Inviato 24 Marzo 2011 Ste, sarà l'azzurro elettrico dei fiori, ma questa foto a me sembra tridimensionale Anche senza gli appositi occhialetti
bibbo Inviato 24 Marzo 2011 Autore Inviato 24 Marzo 2011 ....grazie :hug2: credo abbiate capito che la primavera è la stagione che preferisco......
bibbo Inviato 24 Marzo 2011 Autore Inviato 24 Marzo 2011 ....e che amo rallentare il passo.......per catturare i suoi momenti....
bibbo Inviato 24 Marzo 2011 Autore Inviato 24 Marzo 2011 .....la vita che ritorna, in ogni sua forma..... ....si torna a passeggiare.....:smile: :hug2:
piccio Inviato 24 Marzo 2011 Inviato 24 Marzo 2011 Non sono stato mai un amante delle classifiche pero' trovo la 3 foto quella con il fiore giallo molto bella anche nei colori e nell'impostazione. :clapping:
Ospite paolo_68 Inviato 24 Marzo 2011 Inviato 24 Marzo 2011 Belle davvero Stè! Anche se gli "insetti" non sono il muio soggetto preferito .....
tstorm Inviato 24 Marzo 2011 Inviato 24 Marzo 2011 Bellissime macro ... quella col bombo sul fiore giallo è la mia preferita complimenti
boletusfario Inviato 25 Marzo 2011 Inviato 25 Marzo 2011 Belle ste macro Stè !!!! Stì giorni ce stò a sbatte la testa un pò anch'io,ma....... ........ aivoja a magnà pagnotte !!!!! Acciaoooooooo Bibbusssss e sperm de fasse questa uscitina molto prestoooooooooo !!!!!!!
bibbo Inviato 25 Marzo 2011 Autore Inviato 25 Marzo 2011 Non sono stato mai un amante delle classifiche pero' trovo la 3 foto quella con il fiore giallo molto bella anche nei colori e nell'impostazione. :clapping: ...oh Andrè.... non classificare, non occorre....:biggrin: l'hai visto poi il cavalletto? Belle davvero Stè! Anche se gli "insetti" non sono il muio soggetto preferito ..... ..lo sò Paolo, tu aspiri ad altro.....:tongue: Bellissime macro ... quella col bombo sul fiore giallo è la mia preferita complimenti ....grazie Stè, e tu continua a deliziarci con i tuoi scatti .....
bibbo Inviato 25 Marzo 2011 Autore Inviato 25 Marzo 2011 Belle ste macro Stè !!!! Stì giorni ce stò a sbatte la testa un pò anch'io,ma....... ........ aivoja a magnà pagnotte !!!!! Acciaoooooooo Bibbusssss e sperm de fasse questa uscitina molto prestoooooooooo !!!!!!! ....io stò quà, t'aspetto.......per il resto , pazienza
Messaggi raccomandati