Vai al contenuto

Unire l'utile al dilettevole


daiano

Messaggi raccomandati

Un ultimo scatto e poi riparto, alla volta di Bologna

Comunque una puntatina verso il 15-20 giugno bisognerà proprio farla !

 

Ciao a tutti :) :) :)

giorgio

post-107-1117725467.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Giorgio, sei sempre fantastico nei tuoi reportage..

Spero veramente che alla prossima occasione si esca insieme..funghi o non funghi, il piacere di trascorrere una giornata con te sarebbe davvero impagabile.

 

Un abbraccio

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utile : far finalmente riparare il frigorifero della casa su a Daiano, in Val di Fiemme (TN); il tecnico, di Trento, sale in Val di Fiemme solo il mercoledì?

Io sarei venuto qualsiasi giorno della settimana(e tutto gratuito) :P ..........ma come, ancora non ti avevo detto che mi intendo di frigoriferi :cheer: :hug.

Il dilettevole : approfittando del mercoledì (mio giorno libero), andare su in valle all'inizio di giugno e ispezionare gli amati boschi alla ricerca dei funghi più precoci?

E qui viene il bello :cheer: ...mi sarei dilettato in quei posti incantevoli che hai mirabilmente descritto :hug. :clapping: :clapping:

 

A presto Giorgio :D :D :D

 

un abbraccio

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Giorgio, complimenti per il primo rosso trentino e per il post condito di belle immagini! :hug.

E' sempre un piacere leggere i tuoi reportages dolomitici, vien voglia di mollar tutto e partire. :)

Ciao, a presto. Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio, sei sempre fantastico nei tuoi reportage..

Spero veramente che alla prossima occasione si esca insieme..funghi o non funghi, il piacere di trascorrere una giornata con te sarebbe davvero impagabile.

La prossima volta che risalgo in Fiemme stà certo che ti telefono...e non vedo l'ora ! :cheer:

che dire giorgio....

ad ogni tuo racconto....

immagino d'esserci anch'io nel bosco...

un abbraccio olly..

Grazie Oliviero...lo stesso avviene per me quando leggo dei tuoi boschi...specie quelli ultimi in Svizzera, se non ricordo male... :clapping:

Io sarei venuto qualsiasi giorno della settimana(e tutto gratuito)..........ma come, ancora non ti avevo detto che mi intendo di frigoriferi

E qui viene il bello...mi sarei dilettato in quei posti incantevoli che hai mirabilmente descritto

A presto Giorgio

un abbraccio

Salvo

 

Sapevo che curavi le persone, non gli elettrodomestici, Salvo! :D Buono a sapersi, però...al prossimo problemuccio ti convoco, così poi ci dilettiamo andando per boschi e monti :hug.

 

Bravo Giorgio, complimenti per il primo rosso trentino e per il post condito di belle immagini!

E' sempre un piacere leggere i tuoi reportages dolomitici, vien voglia di mollar tutto e partire.

Ciao, a presto. Gabriele

 

Grazie Gabriele, so quanto ti piacciono le Dolomiti e...i rossi! :clapping:

 

A tutti...un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorge spontanea una domanda: :cheer:

 

ma il frigorifero l'hai riparato???

 

O (purtroppo) ha ancora dei problemi e devi tornare su prossimamente per riempirlo di porcini e testarlo sotto carico????

 

Ciao Prof.

 

:hug. :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorge spontanea una domanda:

ma il frigorifero l'hai riparato???

O (purtroppo) ha ancora dei problemi e devi tornare su prossimamente per riempirlo di porcini e testarlo sotto carico????

Roberto, il frigo è stato (momentaneamente :imho: ) riparato...ma forse, anzi quasi sicuramente, gli altri elettrodomestici potrebbero richiedere un po' di manutenzione, se non addirittura guastarsi ! :D :D :D

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto, il frigo è stato (momentaneamente :imho: ) riparato...ma forse, anzi quasi sicuramente, gli altri elettrodomestici potrebbero richiedere un po' di manutenzione, se non addirittura guastarsi ! :D  :D  :D

 

Un abbraccio :)  :)  :)

giorgio

 

 

Causa violento temporale pomeridiano, mi avvisano di un corto circuito totale nella zona Daiano-Carano-Varena..

Avvisa subito Maria: domattina si parte d'urgenza alla volta della Val di Fiemme.... :hug. :clapping: :imho: :imho: :imho:

 

:clapping: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanti amici bricolagisti, "faidate" e manutentori ci sono in forum :w00t2: 

Troppa grazia! :D 

Vi abbraccio :)  giorgio

 

 

Se c'è posto Giorgio....mi aggrego!! :P

...poi mentre gli esperti si consultano sui fragili elettrodomestici......

io farei volentieri un giretto :w00t2: ::EE:: ::EE:: ...ma cosa avete capito :P

non no niente boschi....no eh?! non ci credete?

 

Va beh vi aspetto e poi..... ::EE:: :wub: :w00t2:

 

Grazie Giorgio, bellissime foto ....ed è sempre un po' come esserci ::EE::

 

Un :hug.

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me lo avevi detto, sdraiato in piscina

Sai com'è...uno solo non è un gran bottino...eppoi sono sempre proiettato in avanti :D

Leggendo il tuo bel reportage mi sono ricordato che devo andare a controllare casa a mare! Ma credo che 32 gradi all'ombra e l'assenza di pioggia non mi consentiranno di trovare niente nei boschi dell'Alimini, vabbuò mi consolerò raccogliendo nespole! Lunedì ci vado

In bocca la lupo, allora, Arturo...un saluto a quei bei posti ::EE::

Se c'è posto Giorgio....mi aggrego!!

...poi mentre gli esperti si consultano sui fragili elettrodomestici......

io farei volentieri un giretto ...ma cosa avete capito

non no niente boschi....no eh?! non ci credete?

Va beh vi aspetto e poi.....

Grazie Giorgio, bellissime foto ....ed è sempre un po' come esserci

L'equipe dei tecnici si va allargando, vedo :D ! Grazie per l'apprezzamento, Giuseppe :)

 

Vi abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).