Alpis63 Inviato 9 Febbraio 2011 Autore Inviato 9 Febbraio 2011 Mi sembra che qualcosa di simile è accaduto anche a qualcun altro tempo fa.....non mi ricordo a chi. Comunque se è una zona che batti spesso può capitare. A me è capitato spesso di ritrovare i coltelli (me li perdo in continuazione perchè quando trovo un fungo ho il vizio di piantarlo nel terreno).. .. è una zona che batto, ma a volte si passa al di la del cespuglio. ...funziona bene ancora devo dire. ciao Marino
Alpis63 Inviato 9 Febbraio 2011 Autore Inviato 9 Febbraio 2011 Si dai Ale .... Fai qualche foto ai tartufi ...... La passeggiata insieme è ormai un lontano ricordo .... Speriamo di poterci riorganizzare ..... Mi mancano Dora e Zaretta.... Mentre per te e oronzietto solo No niente foto ai tartufi, Quelli non te li faccio vedè....... ........ti devi accontentare di questo scatto.... un fiore... (fatto con la ritrovata e mitica pentax optio330 dopo un inverno alle intemperie)
Alpis63 Inviato 9 Febbraio 2011 Autore Inviato 9 Febbraio 2011 Ale che colpo di fortuna? Un abbraccio. la fortuna è stata nel fatto che è rimasta attaccata ai rami e non sia stata a contatto con il suolo. ti immagini da settembre a diecigiorni fa. per averla ritrovata.... beh ....è un posto dove passo spesso. poco frequentato perche molto scomodo e spinoso, ma fruttuoso, in questo periodo sto trovandoci il brumale. la compattina, sapevo che prima o poi l'avrei ritrovata.. ma non credevo davvero in questo stato. ciao Lucio PS: stai sbianchettando per bene?
cioffi Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 che spettacolo!!! allora ho speranze anche io di ritrovare la mia compattina canon precipitata nel fiume a cesa castina?? un abbraccio ale.
MENISCO Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 Sono felice x te Alessandro, deve essere stato un bel momento quando l'hai vista attaccata al ramo, adesso riprendi a fotografare con più soddisfazione.
loril Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 a pensarci sembra incredibile, con tutta l'acqua che ha preso come è possibile, comunque sono contento che sia finita così un loril
gava Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 Ale.. ...la mia Pentax optio l'ho passata a mia figlia....e resiste pure a lei. :biggrin: in confronto cosa vuoi che siano 5 mesi all'addiaccio :biggrin:
raffaela Inviato 10 Febbraio 2011 Inviato 10 Febbraio 2011 era li....attaccata ad un ramo tramite il laccetto :biggrin: Ale, ma eri stato tu a lasciarla appesa al ramo? Non posso credere che qualcuno l'abbia vista a terra e lasciata lì
Alpis63 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Inviato 10 Febbraio 2011 che spettacolo!!! allora ho speranze anche io di ritrovare la mia compattina canon precipitata nel fiume a cesa castina?? un abbraccio ale. se vai a pesca da quelle parti perchè no? ciao bello
Alpis63 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Inviato 10 Febbraio 2011 (modificato) Sono felice x te Alessandro, deve essere stato un bel momento quando l'hai vista attaccata al ramo, adesso riprendi a fotografare con più soddisfazione. dopo aver fatto così.. ....con la bocca..........l'ho subito messa in tasca... e non l'ho tirata fuori fino al ritorno a casa. ciao Francesco. Modificato 10 Febbraio 2011 da Alpis63
Alpis63 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Inviato 10 Febbraio 2011 a pensarci sembra incredibile, con tutta l'acqua che ha preso come è possibile, comunque sono contento che sia finita così un loril lo credevo anche io incredibile.... acqua, neve, umidità, visto che è a pochi metri da un torrente, settembre ottobre novembre dicembre gennaio e ancor più.......attaccata ad un ramo ad un metro di altezza, perché si è sfilata dal marsupio rimanendo impigliata per il laccetto. ....incredibile eh?... evidentemente la Pentax su questo modello almeno, ha lavorato benone. un anche a te
Alpis63 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Inviato 10 Febbraio 2011 Ale.. ...la mia Pentax optio l'ho passata a mia figlia....e resiste pure a lei. :biggrin: in confronto cosa vuoi che siano 5 mesi all'addiaccio :biggrin: ..... a me è caduta parecchie volte, in più questa prova finale all'addiaccio bel vecchio gioiellino.
Alpis63 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Inviato 10 Febbraio 2011 Ale, ma eri stato tu a lasciarla appesa al ramo? Non posso credere che qualcuno l'abbia vista a terra e lasciata lì L'ho lasciata io.... ma involontariamente.... mi si è sfilata dal marsupio ed è rimasta attaccata al ramo.. se avesse passato a terra tutto quel tempo, sicuramente non l'avrei ritrovata in questo stato. ciao bella
Messaggi raccomandati