dumbokid Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 Mi ripeto...ma...Fantastici tutti voi e i luoghi che vi hanno accolto... Grazie ad Antonella e Stefano per il loro contributo di Immagini... Vi Abbraccio caramente Tutti.. Giuliano
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 (modificato) Finalmente trovo il tempo giusto per rivivere con il pensiero questa bella giornata. Fuggo dal lavoro, fuggo dalle tante piccole delusioni della vita quotidiana e mi tuffo con la mente e con il cuore nelle cose belle. Non importa quanta neve c’è, importante è dedicare un po’ del mio tempo alle cose belle. Modificato 9 Febbraio 2011 da Fagus
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 Bello poter riabbracciare persone conosciute da poco ma con le quali sembra di conoscersi da sempre.
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 Tutti insieme con un solo semplice ma importante obiettivo: condivisione ed amicizia.
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 Bello dedicare il tempo alle persone importanti che la vita mi ha fatto incontrare.
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 Ogni momento è buono per scambiare i propri pensieri, le proprie emozioni.
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 Quale miglior posto, qui tra la natura, le montagne,
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 È bello incontrare sempre nuove persone che apprezzano tutto ciò,
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 persone da cui posso apprendere sempre qualcosa di bello.
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 Persone che pur essendo lontane condividono insieme a me mille modi di intendere la vita.
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 Le salite, quelle salite che fino a poco tempo fa sembravano pesanti,
Fagus Inviato 9 Febbraio 2011 Inviato 9 Febbraio 2011 Così senza accorgermene raggiungo il punto in cui riesco a vedere con i giusti occhi quanto è bello “godere l’attimo”,
Messaggi raccomandati