Vai al contenuto

Ritratto....


mario

Messaggi raccomandati

gran bella foto,congratulazioni,il cervo sembra in 3D per come è messo bene a fuoco :clapping:

 

Grazie, questo è il motivo per cui ho preso l'85/1.8, la tridimensionalità che la grande apertura conferisce alle immagini.

 

:bye1: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... a prescindere dalla cattività o meno, lo scatto merita eccome.......

 

e poi non c'è niente da fare, le focali fisse son tutte un'altra cosa.........:x124:

 

ciao Mario :hug2:

 

Esatto!

 

Sono stato a un passo dal 300/2.8 o dal 500/4... poi mi sono reso conto dell'inadeguatezza di una spesa del genere per l'utilizzo molto estemporaneo che ne avrei fatto e allora... ho preso il motore nuovo per la barca :biggrin: :biggrin:

 

Grazie per l'apprezzamento.

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!

 

Sono stato a un passo dal 300/2.8 o dal 500/4... poi mi sono reso conto dell'inadeguatezza di una spesa del genere per l'utilizzo molto estemporaneo che ne avrei fatto e allora... ho preso il motore nuovo per la barca :biggrin: :biggrin:

 

Grazie per l'apprezzamento.

 

:hug2:

 

...è si, diciamo che ammortizzarne la spesa , per noi, è ben difficile, se non impossibile........

per cui benvenga il piacere per un hobby, nei limiti della decenza sennò poi le mazzate della moglie fanno male......:biggrin:

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

...è si, diciamo che ammortizzarne la spesa , per noi, è ben difficile, se non impossibile........

per cui benvenga il piacere per un hobby, nei limiti della decenza sennò poi le mazzate della moglie fanno male......:biggrin:

 

più che altro mi avrebbe ammortizzato lei... :lmao: :lmao: :lmao:

 

Invece dopo la prima nottata di rada a Palmarola con la barca nuova è stata felicissima... mi farò bastare il 100- 400 L e il 400 5.6 L :tongue: :tongue:

 

A proposito, se ho tempo stasera posto qualche altro volatile, in natura però.

 

A presto.

 

:friends: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni, davvero bellissima anche per la scelta di inquadratura!

 

P.S. Pure io come stewei sono indietro col topic in cui narri la nascita della tua passione,

appena avrò tempo rimedierò. Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).