vurpe Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Caro Dorno, hai lasciato qualche raviolo a Mado?..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 mitico Pandino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Occhio di falco...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Marione....i mazin ti aspettano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 OH, a sentire lui, fa impallidire anche George Clooney....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 non poteva mancare il giullare organizzatore..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 La Pandina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 e c'eravamo anche noi, mi scuso con chi non ho ripreso, ciao ciao.....:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 il mitico Vichingo, il mio fratellone... Mazza come son bello, la foto non mi rende giustizia grazie fratello P.S. impara a far le foto................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 malati di fungite acuta eh??? i funghi di neve ...veramente belli complimenti.... e quei ravioli con quel sugo così sugoso io li chiamo agnolotti....ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Una bella tavolata un agli organizzatori e un grosso :hug2: a tutti i partecipanti. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 31 Gennaio 2011 Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Un grazie come sempre a tutto il gruppone per la splendida domenica siete unici :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 E' andata....anche questa giornataccia....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Come al solito la neve ha provato a fermarci...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2011 Niente da fare...i Vichinghi sono veramente inarrestabili e ancora una volta hanno dimostrato la loro grande amicizia..... Vorrei ringraziare tutti prima di mettere le loro foto che nonostante Photoshop....beh lasciamo stare...... Cominciamo dal più bello e la più bella.......bambini........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati