Illecippo™ Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 stavo per dirlo io, mica vorra' scappare da casa a mia insaputa ma se insistete ve lo mando per un po... ma i ravioli quanti sono ? Tantissimi!!!! Ouuuu fatti vedere anche tu ignazio cosi troviamo i marzuoli! Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Già Max aveva sottolineato questo.... ma Aldo è Aldo...... Santa donna.....sei l'unica ad aver capito che sono del gatto !!! Pacman poteva essere da queste parti.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Allora...... In ordine alfabetico...... Abba ok Aldo ok Cantharellus ok Biula ok Bobtzen ok Dorno 61 ok Dulla ok Fantemax ok Galletto ok Gianni ok Ille ok Mado ok Pacman FORSE Pandini 2 Paolo 68 ok Pietragi ? Pipeline +1 ok Re del mottetto ok Temars +1 Vita 57 ok Vichingo ok Vurpe ok Allora .....sr mi sono dimenticato di qualcuno si aggiunga e se venite accompagnati pure !!! 23 per ora....mancano ancora delle persone...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 23 per ora....mancano ancora delle persone...... propongo una passeggiata nel bosco mattutina per giustificare la raviolata...! Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 propongo una passeggiata nel bosco mattutina per giustificare la raviolata...! Che ne dite? Io ci sto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Tantissimi!!!! Ouuuu fatti vedere anche tu ignazio cosi troviamo i marzuoli! Nic :yahoo: ciao Nico vedrai che prima o poi riesco a venire, ma in quel caso saremmo tre con un discreto appetito non ti scordare che hai promesso ... i marzuoli mi mancano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Si, io te li garantisco dal 1 marzo. Ma devi fare presto, perchè ne vado ghiotto :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 propongo una passeggiata nel bosco mattutina per giustificare la raviolata...! Che ne dite? Ma va' a ciapà i rat !!! Ci andiamo dopo....PER FORZA !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 propongo una passeggiata nel bosco mattutina per giustificare la raviolata...! Che ne dite? Io no ........ :fie: mi verrebbe troppa fame forse si aggiunge anche Cevi della collina , ma forseeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Si, io te li garantisco dal 1 marzo. Ma devi fare presto, perchè ne vado ghiotto :biggrin: :hug2: Quest'anno voglio venire anchio a marzuoli :girl_devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Quest'anno voglio venire anchio a marzuoli :girl_devil: Tu vai a rubare i prugnoli a Daniele......poi ci sono prima io...... Al Cevi bisogna fare domanda in carta da bollo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Tu vai a rubare i prugnoli a Daniele......poi ci sono prima io...... Al Cevi bisogna fare domanda in carta da bollo? belin i prugnoli glielirubo ad aprile ......... ::EE:: ::EE:: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 (modificato) propongo una passeggiata nel bosco mattutina per giustificare la raviolata...! Che ne dite? Dico che sei fuori come un birillo, ma che ti fumi?????? ma hai visto come sono i boschi che ci sono lì, boia dun lader tu muori ancora prima di arrivare a metà collina, ti ricordi in valle, ecco ti ricordi la parti più in piedi, be li è peggio..............mamaluccc Modificato 25 Gennaio 2011 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Io non ci sono, toglimi pure dalla lista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Nicoooooooooooo! ricordati la palla, e tu non giochi!!!! A meno che arrivi con certificato medico (quello di tuo papà non vale) che le gambe sono sanissime! p.s. le due laterali! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati