dorno61 Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 per domenica 30 a me andrebbe bene, sabato 29sono un pò incasinato non garantisco Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Dovrei esserci, ma io non mi siedo vicino ai bulicci....... Il 29 ho una cena la sera, a Livorno.... non ci potrò essere Comprendo le motivazioni della data () P.S. vengo da solo.... a meno che qualcuno di APB non parta con me ... ma un buongustaio si intende :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Dovrei !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Diciamo che ci sono.....29 o 30 fate voi........ma niente bulicci vicino eh....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Questa volta con gran dispiacere deve saltare, non ci sono in quel weekend Mangiate per me,tanto lo so che non ve lo devo dire, le vostre fauci sono sempre in ottimo allenamento ! P.s.: aldino prepara un po' di scorte di pesto, che alla prossima me ne dai un po' Ciao besughi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Deciso....il 30 Gennaio senza ripensamenti.....tanto tutti non si possono accontentare.....facciamo che , se vorranno , gli assenti potranno rimediare in data da destinarsi..... Non possiamo andare avanti una settimana a discutere...... Ragazzi mi assumo tutte le responsabilità.......quando sarà il momento mi picchierete....... Da questo momento aderite che quelli aspettano il numero !!ESATTO ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Ragazzi mi assumo tutte le responsabilità.......quando sarà il momento mi picchierete....... Allora vengo anche io, tanto non ti faccio troppo male col mio bastoncino :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipeline Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Deciso....il 30 Gennaio senza ripensamenti.....tanto tutti non si possono accontentare.....facciamo che , se vorranno , gli assenti potranno rimediare in data da destinarsi..... Non possiamo andare avanti una settimana a discutere...... Ragazzi mi assumo tutte le responsabilità.......quando sarà il momento mi picchierete....... Da questo momento aderite che quelli aspettano il numero !!ESATTO ! Luogo e orario segreti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Luogo e orario segreti ? PERDONAMIIIIII ....Loc S.Carlo di cese , Trattoria da "Cicci".....ritrovo a Genova -Pelgi .....Orario e punto da definire !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vita57 Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Ciao Anacleto! Io, con gran piacere, sarò dei vostri! Fate sapere eventuali cambi di programma. A presto! Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipeline Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 PERDONAMIIIIII ....Loc S.Carlo di cese , Trattoria da "Cicci".....ritrovo a Genova -Pelgi .....Orario e punto da definire !!! Belin, ci manca ancora che ti scusi !!!! Senti... ma si passa per Cantalupo,Carpenara o si prende direttamente l'aquila ?!?! Contami :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 Io non ci sono....ahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 20 Gennaio 2011 Condividi Inviato 20 Gennaio 2011 allora presente ci vediamo Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Presente ma poi so mazzate biscia........................io vengo a casa tua poi mi dici dove andare, ciao Besugo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 do conferma appena possibile, dovrei esserci anche se il condizionale è d'obbligo. Per poter essere presente devo portare pure la "mascotte" Giulia, altrimenti il mio capo mi dice niet. Sarò sollecito con la conferma a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Per poter essere presente devo portare pure la "mascotte" Giulia ... almeno non saremo solo befane.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati