Vai al contenuto

chi viene con noi?????

Messaggi raccomandati

Ho ricevuto mandato dai legionari di compiere un'incursione tra le linee Crociate al fine di saggiare le reali capacità mangerecce degli stessi.

Sabato 8 Gennaio io e Stefy saremo a cena all'ombra della Lanterna. (in realtà ci siamo stati già Domenica scorsa a pranzo.. :mosking:

Spero di poter avere al nostro tavolo il maggior numero di Crociati possibile.........fatevi sotto!!!!!! :russian:

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto mandato dai legionari di compiere un'incursione tra le linee Crociate al fine di saggiare le reali capacità mangerecce degli stessi.

Sabato 8 Gennaio io e Stefy saremo a cena all'ombra della Lanterna. (in realtà ci siamo stati già Domenica scorsa a pranzo.. :mosking:

Spero di poter avere al nostro tavolo il maggior numero di Crociati possibile.........fatevi sotto!!!!!! :russian:

Peccato Marino, ma io non posso proprio in quanto lavoro tutto il weekend, anche se mi sarebbe piaciuto incotrarti

Spero di poterti vedere in altra occasione

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

A Mari' te cercano quelli del gambero Rosso!!!!!!!!!!!!!!

Buon Viaggio e un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sei? Magari un passo a salutarvi riesco a farlo....:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sei? Magari un passo a salutarvi riesco a farlo....:hug2:

Saremo a Genova nel primo pomeriggio per una visita all'Acquario...poi a cena non ho idea di dove saremo.

Pensavo che visto che è un sabato si poteva organizzare una Pizza o quello che preferite...poi ripartiamo domenica dopo pranzo.. :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente, perlomeno per un aperitivo, ti dico entro venerdi sera per la pizza/cena.

Si può mangiare un buon genovese all'Antica Osteria di Vico Palla;

la pizza invece, semplice ma buona la fanno a Bella Napoli sul porto(un poco grezzo ma gradevole) oppure anche in Vico dei Biscotti, in Piazza Delle Erbe nel cuore della Movida.

Nico

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene.....spero davvero di poter incontrare il maggior numero di APBini possibile, anche perchè, a parte Nico Lady B e Gipi non ho mai incontrato altri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Marinoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

io ci verrei, ma sto a fare il papysitter e non mi mollano, manco se scappo, mi hanno

legato con una catena, anzi, due post-3293-0-96854000-1294154071.gife ilpoco tempo

libero lo passo così post-3293-0-06769700-1294154174.gif

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi succede mai....stavolta mi è successo...

Imprevisto di lavoro..Week End compromesso.

Devo annullare la gita.

Ho sentito Max al telefono....mi scuso con tutti voi.

L'incontro è solo rimandato...sono proprio nero. :nuvole:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Mi sento con Aldo e company e vi raggiungo.

:russian:

Non mi succede mai....stavolta mi è successo...

Imprevisto di lavoro..Week End compromesso.

Devo annullare la gita.

Ho sentito Max al telefono....mi scuso con tutti voi.

L'incontro è solo rimandato...sono proprio nero. :nuvole:

ehi stewei, psss..aho.. guarda che è Paolo68, quello senza l'underscore....:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops...scusa non mi ero accorto....

Allora va bene... :lmao:

PS con quello con underscore stiamo organizzando un'altra cosa.....ma lui ancora non lo sa... :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti