Bariga il Moro Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 effettivamente le orme su questa collina non mancano.....
Bariga il Moro Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 poi passeggiare con Marco in queste occasioni è veramente interessante....
Bariga il Moro Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 le spigazioni ...i ragionamenti...come in questo caso incui le orme intorno a questo arbusto per mangiare quel poco che resta...
funghimundi Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Inviato 2 Gennaio 2011 era come pensavo ...era lì che insegnava al suo cucciolo a seguire le orme ....che uomo.... ma mica ervamo soli ...
Bariga il Moro Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 poi a volte speri di aver trovato......ma qualcosa ho trovato un grande amico
Bariga il Moro Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 ma quando la sera si avvicina lasciamo la nostra collina in attesa di un nuovo incontro .... ...pensa Marco ...immagina sullo sfondo ....uuuuuuu
Aquila Inviato 3 Gennaio 2011 Inviato 3 Gennaio 2011 ma quando la sera si avvicina lasciamo la nostra collina in attesa di un nuovo incontro .... ...pensa Marco ...immagina sullo sfondo ....uuuuuuu questa è stupenda
Quartetto Toscano Inviato 3 Gennaio 2011 Inviato 3 Gennaio 2011 sapete perchè li guardo velocemente questi post ?....perchè dopo pesca, funghi, asparagi se mi appassiono anche a questa ricerca mi buttano fuori di casa ma riconosco che sono molto belli ed istruttivi grazie ragazzacci
Messaggi raccomandati