alex.spiga Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 Prima di questo autunno non mi ero mai dedicato alla fotografia dei funghi e devo dire che me ne sto pentendo, non mi ero accorto delle sorprese che possono nascondere. Provo a mostrarvene qualcuna e vi chiedo se a voi è mai capitato.
Sardus Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 mica vale cosi', a noi mica li hai fatti fotografare
piccio Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Fantastici Ale.....sia le foto che quegli esserini tanti simpatici a tutti noi. Da un occhiata qua......Nanerottoli.
'l bulaier Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 simpaticissime, la prima è ancor più entusiasmante vista la particolarità dei soggetti fungini che spero qualche esperto determini, anzi provo a determiarla io, vadoa veder nella galeria foto,,, ecco qua dovrebbe essere lei...Sarcoscypha coccinea .. ciao!!!
raffaela Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Mamma mia che carini!! Mi sa che la casetta rossa te la rubo per l'avatar...posso?
pietragi Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Belle foto davvero, occhio a non raccoglierli che poi gli abitanti si arrabbaiano :biggrin: Giovanni
ariapura Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Mai viste queste creature tra i funghi, spero proprio di non averle mangiate inconsapevolmente.
Nik Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Complimenti anche da parte mia..simpaticissime ed originali fotografie. Giancarlo
dumbokid Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 Molto belle le immagini e quegli Esserini...complimenti.. Un Abbraccione Giuliano
fantemax Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 ha ha che forti...!!! no, così con nanetti annessi non li ho mai incontrati!
alex.spiga Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Inviato 7 Dicembre 2010 Visto il successo ottenuto vi posto anche un'altro scatto, mi raccomando però fate silenzio
alex.spiga Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Inviato 7 Dicembre 2010 Mamma mia che carini!! Mi sa che la casetta rossa te la rubo per l'avatar...posso? Fai pure
Messaggi raccomandati