vurpe Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Cara APB, vi comunico che presumibilmente domenica 19/12/2010 si terra' presso il locale Pane e Vino in localita' Ferriere di Lumarzo entroterra di Genova il 3° pranzo di Natale dei Crociati, menu' a base di pesce che verra' poi comunicato, per chi magari dopo le fatiche del pranzo sociale di APB vuole mettere a dura prova il suo stomaco......siete tutti invitati con relative....famiglie o famigliole, ma iniziate a dare le adesioni per permettere l'organizzazione.....le info su come arrivare saranno comunicate a tempo debito......ciaooooo :hug2:
raffaela Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Ehi Crociati, non so se avete notato.. Domenica 12.12.2010 c'è il 6° Pranzo Nazionale di Natale APB Organizzatevi!! :biggrin:
vurpe Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Inviato 3 Dicembre 2010 Ehi Crociati, non so se avete notato.. Domenica 12.12.2010 c'è il 6° Pranzo Nazionale di Natale APB Organizzatevi!! :biggrin: Lo sappiamo Raffa...benissimo, io non ce la faccio, ma spero ci siano tanti Crociati...
fantemax Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Ehi Crociati, non so se avete notato.. Domenica 12.12.2010 c'è il 6° Pranzo Nazionale di Natale APB Organizzatevi!! :biggrin: che dici a me? va un pò a veder chi si è segnato per primo ......altro che Romanus il vero italiano...!
docmax Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 (modificato) Ehi Crociati, non so se avete notato.. Domenica 12.12.2010 c'è il 6° Pranzo Nazionale di Natale APB Organizzatevi!! :biggrin: ....vedrai che dovrete sopportarne di crociati....aspetta ancora un giorno che aggiungiamo un po' di adesioni Credo anche di esserci domenica 19 non divrei avere turni a meno di cambi funambolici Max Modificato 4 Dicembre 2010 da docmax
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 Domenica io non ci posso essere. Mi spiace
fantemax Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 Avevo detto che non intervenivo piu'.... Non mi rimangio la parola, e' che non ho risposto al tuo invito Daniele! Io ci sarò!
Vichingo Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Per quanto riguarda il Pranzo 99% si in due, ciao Dani
cantharellus Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 ...io alle Ferriere non ce la faccio a venire....troppo distante!!!!! Quindi passo!!! Buon Natale a tutti.
PAOLO68 Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 :kez_11: :kez_11: Mi avete fatto leggere quasi una bibbia per niente State buoni siamo sotto Natale. Quindi per non far torti a nessuno andiamo a fare shopping per incrementare l'economia. Un salutone a tutti
mottetto Inviato 5 Dicembre 2010 Inviato 5 Dicembre 2010 Ragazzi quanto mi avete fatto leggere !!!!!!!!!!! e senza neanche vedere un fungo :tongue: beh ............ tutto è bene cio' che finisce bene Dani ci sentiamo tienimi in sospeso ti so dire intanto verrei solo Ciao Claudio Ps : perche dicembre non ha 8 settimane
fantemax Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 ...io alle Ferriere non ce la faccio a venire....troppo distante!!!!! Quindi passo!!! Buon Natale a tutti. tu un giorno o l'altro ti prendi una manica di ti vengo a prendere a casa...!! Mi avete fatto leggere quasi una bibbia per niente State buoni siamo sotto Natale. Quindi per non far torti a nessuno andiamo a fare shopping per incrementare l'economia. Un salutone a tutti tu invece tanti discorsi e poi non hai detto se ci sei... Ragazzi quanto mi avete fatto leggere !!!!!!!!!!! e senza neanche vedere un fungo :tongue: beh ............ tutto è bene cio' che finisce bene Dani ci sentiamo tienimi in sospeso ti so dire intanto verrei solo Ciao Claudio Ps : perche dicembre non ha 8 settimane dai Caludio non fare storie....è di domenica non di sabato...quindi non trovare la scusa dei turni!
PAOLO68 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 Belin Era meglio averlo letto stasera avanzavo di perdere delle diottrie Ok se la moglie mi lascia arrivo ma non garantisco nulla fino a venerdì che se non sbaglio è il 17 Chiamo io per definire un :hug2:
vurpe Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Inviato 7 Dicembre 2010 Vedete di dare le adesioni, meno chiacchere.....bestiacce.... :hug2:
Vichingo Inviato 7 Dicembre 2010 Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) Io ho già adesionato Modificato 7 Dicembre 2010 da Vichingo
Messaggi raccomandati