vurpe Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Cara APB, vi comunico che presumibilmente domenica 19/12/2010 si terra' presso il locale Pane e Vino in localita' Ferriere di Lumarzo entroterra di Genova il 3° pranzo di Natale dei Crociati, menu' a base di pesce che verra' poi comunicato, per chi magari dopo le fatiche del pranzo sociale di APB vuole mettere a dura prova il suo stomaco......siete tutti invitati con relative....famiglie o famigliole, ma iniziate a dare le adesioni per permettere l'organizzazione.....le info su come arrivare saranno comunicate a tempo debito......ciaooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Ehi Crociati, non so se avete notato.. Domenica 12.12.2010 c'è il 6° Pranzo Nazionale di Natale APB Organizzatevi!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Ehi Crociati, non so se avete notato.. Domenica 12.12.2010 c'è il 6° Pranzo Nazionale di Natale APB Organizzatevi!! :biggrin: Lo sappiamo Raffa...benissimo, io non ce la faccio, ma spero ci siano tanti Crociati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Ehi Crociati, non so se avete notato.. Domenica 12.12.2010 c'è il 6° Pranzo Nazionale di Natale APB Organizzatevi!! :biggrin: che dici a me? va un pò a veder chi si è segnato per primo ......altro che Romanus il vero italiano...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 (modificato) Ehi Crociati, non so se avete notato.. Domenica 12.12.2010 c'è il 6° Pranzo Nazionale di Natale APB Organizzatevi!! :biggrin: ....vedrai che dovrete sopportarne di crociati....aspetta ancora un giorno che aggiungiamo un po' di adesioni Credo anche di esserci domenica 19 non divrei avere turni a meno di cambi funambolici Max Modificato 4 Dicembre 2010 da docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Domenica io non ci posso essere. Mi spiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Avevo detto che non intervenivo piu'.... Non mi rimangio la parola, e' che non ho risposto al tuo invito Daniele! Io ci sarò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Per quanto riguarda il Pranzo 99% si in due, ciao Dani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 ...io alle Ferriere non ce la faccio a venire....troppo distante!!!!! Quindi passo!!! Buon Natale a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 :kez_11: :kez_11: Mi avete fatto leggere quasi una bibbia per niente State buoni siamo sotto Natale. Quindi per non far torti a nessuno andiamo a fare shopping per incrementare l'economia. Un salutone a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Ragazzi quanto mi avete fatto leggere !!!!!!!!!!! e senza neanche vedere un fungo :tongue: beh ............ tutto è bene cio' che finisce bene Dani ci sentiamo tienimi in sospeso ti so dire intanto verrei solo Ciao Claudio Ps : perche dicembre non ha 8 settimane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 ...io alle Ferriere non ce la faccio a venire....troppo distante!!!!! Quindi passo!!! Buon Natale a tutti. tu un giorno o l'altro ti prendi una manica di ti vengo a prendere a casa...!! Mi avete fatto leggere quasi una bibbia per niente State buoni siamo sotto Natale. Quindi per non far torti a nessuno andiamo a fare shopping per incrementare l'economia. Un salutone a tutti tu invece tanti discorsi e poi non hai detto se ci sei... Ragazzi quanto mi avete fatto leggere !!!!!!!!!!! e senza neanche vedere un fungo :tongue: beh ............ tutto è bene cio' che finisce bene Dani ci sentiamo tienimi in sospeso ti so dire intanto verrei solo Ciao Claudio Ps : perche dicembre non ha 8 settimane dai Caludio non fare storie....è di domenica non di sabato...quindi non trovare la scusa dei turni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Belin Era meglio averlo letto stasera avanzavo di perdere delle diottrie Ok se la moglie mi lascia arrivo ma non garantisco nulla fino a venerdì che se non sbaglio è il 17 Chiamo io per definire un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Vedete di dare le adesioni, meno chiacchere.....bestiacce.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) Io ho già adesionato Modificato 7 Dicembre 2010 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati