carlo3 Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 l'albero è sicuramente comune questo però pur essendo stato capitozzato mantiene una forma tutto sommato accettabile e con una fruttificazione che mi sembra eccezzionale inoltre a un aspetto che manifesta la vigorosa salubrità dell'esemplare ciao carlo
Geppo Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 Accidenti! Complimenti, bellissimo, ma come lo concimi?......pieno di frutti cosi' e' fantastico!
'l bulaier Inviato 3 Dicembre 2010 Inviato 3 Dicembre 2010 un bell'esempio di albero da giardino coerente con l'ambiente in cui si è... ma.. ehi, psss... ci fanno?
carlo3 Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Inviato 4 Dicembre 2010 non è mio l'albero semplicemente quando vado in lunigiana a funghi se sono in zona Succisa vado a mangiare in trattoria di fronte alla quale c'è quel bel castagno ciao carlo
Peppe Inviato 4 Dicembre 2010 Inviato 4 Dicembre 2010 lo vorrei nel mio giardino!!!! e infatti l'anno scorso ho piantato cerri sughere lecci e castagni!! ciaoaoaooaoa
carlo3 Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Inviato 6 Dicembre 2010 Peppe con tutte le piantine di castagno del sottobosco!!!!(destinate al 99% a soccombere!!!) basta trapiantarne una....ciao carlo
edulis Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 Ma, fra una tagliatella e l'altra in trattoria, ci hai mai guardato sotto? Hai visto mai che....... Ciao. Mauro da Bologna
carlo3 Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Inviato 8 Dicembre 2010 e vero mauro...il castagno fa buoni funghi!!!! ma nei giardini privati....l'accesso è....ciao carlo
Messaggi raccomandati