Vai al contenuto

Ricordi ....


gamba

Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping: Alla faccia della presentazione, complimenti x i ritrovamenti, veramente da :swoon: , bellissime fungaie, i rossi poi sono i miei preferiti! Tieniti pronto x la nuova stagione che verra', voglio vedere altre foto! Ciao :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Be tutto fantastico. Veramente una stagione straordinaria, se poi le foto e i ritrovamenti provengono solo dalla medesima zona, ancora di più!!! Esagerato.

 

Un repertorio completo, dalle immagini sembra che hai un debole per le morchelle e per i rossi!

Complimenti

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando il post ho perso l'equilibrio...... :kez_11:

I piu' sono quelli nei mirtilli, ma in realta i piu' sono tutti......un salutone.

 

Incredibile mi sono accorto che c'è un utente che ha quasi lo stesso nik....si chiama GAMBO

 

 

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

I funghi sono davvero meravigliosi.

 

La tua accompagnatrice esperta ti sta dando molto, chiunque sia per te, ricambia adeguatamente.

 

Cerca, se puoi, di trasmetterci qualcosa di più delle tue emozioni, meglio qualche fungo in meno e qualche pensiero in più...

 

Grazie, in ogni caso, per il tuo contributo.

 

Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro con una montanara che da più di 50 anni va per funghi ... da quando vado con lei è un'altra storia.

Per le foto non so come farle più grandi: il sistema mi dice che più di 122k non le posso postare ... se avete qualche suggerimento fatemelo sapere.

ciao

Gamba

t'ho dico io come si fa... c'ho fatto un topic dove ho sperimentato e poi spiegato come fare.. basta che Clicca qui!

mi auguro che tra una risata e l'altra che ti farai ti possa essere utile, a me che l'ho fatto è servito...

ciao e veramente bei funghi, chissà quali riflessioni avrai anche fatto A Passeggio nel Bosco... ciao!

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gamba!

 

Funghi bellissimi, forse i più belli visti in forum quest'anno!

 

Ma ancor di più le faggete che hai fotografato! Belle, non troppo fitte, il giusto, e posti con tutte le foglie ancora al loro posto! Non è davvero cosa da poco oggi come oggi!!

 

Oh Gavaccio!! Di la verità ti piacerebbe avere ancora posti così èèè ??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Complimenti...

 

Una stagione fatta di Immagini...ritrovamenti...sicuramente Emozioni grandi...

 

Ti Auguro che si ripetano...e...raccontacele....

 

Un Abbraccione e...Benvenuto finalmente fra noi...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Reggiano,

 

è da un po' che non vedo tanti funghi assieme e ti ringrazio, mi hai fatto iniziar bene la giornata.

 

Quest'anno per pigrizia ho fatto poche foto, cercherò di rifarmi nella prossima stagione, mi piace troppo rivederle.

 

Anch'io come molti ho nostalgia di posti tranquilli specie in appennino, nel parmense sembra ormai impossibile trovarne e quindi è ancor più bello vedere certe foto.

 

Complimenti davvero e continua così!

 

Buona giornata.

 

Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).