Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Bella carrellata di funghi, mentre postavi mi immaginavo boschi sconosciuti ai più e mi sarebbe piaciuto camminarci per un pò.

Poi sono torrnato alla realtà... credo che te li sei guadagnati come tutti in mezzo a tanta gente

Se posso darti un suggerimento... per le prossime volte descrivici qualche emozione provata mentre eri nel bosco

Giovanni

Inviato

Come presentazione non c'è male..... :shok:

Benvenuto in APB!

:crigon_04: :crigon_04:

Ascolta il suggerimento del buon Giovanni, con un corredo di senzazioni e qualche foto della giusta misura che renda merito ai tuoi scatti (non preoccuparti, presto ti affinerai come tutti....) i tuoi topic diventeranno una bomba!

:00010012:

Massimo

P.S.: spiegami poi come fai a frequentare boschi quasi sconosciuti come hai scritto.....a me non è mai capitato!!! :wink:

Inviato
Come presentazione non c'è male..... :shok:

Benvenuto in APB!

:crigon_04: :crigon_04:

Ascolta il suggerimento del buon Giovanni, con un corredo di senzazioni e qualche foto della giusta misura che renda merito ai tuoi scatti (non preoccuparti, presto ti affinerai come tutti....) i tuoi topic diventeranno una bomba!

:00010012:

Massimo

P.S.: spiegami poi come fai a frequentare boschi quasi sconosciuti come hai scritto.....a me non è mai capitato!!! :wink:

Giro con una montanara che da più di 50 anni va per funghi ... da quando vado con lei è un'altra storia.

Per le foto non so come farle più grandi: il sistema mi dice che più di 122k non le posso postare ... se avete qualche suggerimento fatemelo sapere.

ciao

Gamba

Ospite paolo_68
Inviato
Giro con una montanara che da più di 50 anni va per funghi ... da quando vado con lei è un'altra storia.

Per le foto non so come farle più grandi: il sistema mi dice che più di 122k non le posso postare ... se avete qualche suggerimento fatemelo sapere.

ciao

Gamba

in gamba allora allla signora!!!!!!!!!!!!!

:clapping:

per le foto il suggerimento che ti dò anche io è di aumentare il formato, quindi passare almeno ad un 800x600 se non addirittura 1024x....

il forum è vero non accetta di caricare foto che pesino più di 122k ... se vuoi superare quel limite devi "appoggiare" le foto a siti esterni e caricarle cliccando sul tasto "inserisci immagine" .... che ti permetterà di inserire l'url ...

:good:

Inviato (modificato)

ciao

Gamba

prova con questo

irfanview è uno dei tanti gratuiti che

ti permette di scegliere le dimensioni ma anche il peso massimo della foto :bye1:

Massimo

Modificato da fantemax
Inviato

:clapping:

Sfogliando questa carrellata di ricordi m'è venuta una certa nostalgia....

Le prime morchelle dell'anno... funghi bellissimi...

un periodo ancora tranquillo... non sapevo cosa mi avrebbe aspettato da lì a poco...

Bhe... cambiamo discorso... :punish:

E' stato un anno ricco d'Emozioni e tu me le hai ricordate quasi tutte..

Non vedo l'ora di tornare a scoprirne di nuove!!

:biggrin: Dony