Ospite paolo_68 Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 aggiudicato e inizio Febbraio si potrebbe fare ciaooaoooa bischero anzi sto'pensando di fare pure un salto su a San Siro che e'un pezzo che manco magari un bel Derby di ritorno o con la Roma si potrebbe fare se vuoi...magari si porta anche Max quartettoe Paoletto come portaborracce....hahahahahahhaha poi Maurizietto come apripista nel caso di risse e Alfonzino come gufo della squadra della Capitale ma io so della Maggggggica!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 ciao carissimo peppe, mi sei mancato sul forum ma la tua ricomparsa improvvisa è strepitosa, le tue foto bellissime, i tuoi raccolti eccezionali e se puoi facci altri racconti loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2010 ciao carissimo peppe, mi sei mancato sul forum ma la tua ricomparsa improvvisa è strepitosa, le tue foto bellissime, i tuoi raccolti eccezionali e se puoi facci altri racconti loril e a me manchi te bello Marchichhianotto grazie dei troppi complimenti e visto che so'tornato un po'piu'attivo organizziamo 'na cenetta a meta'strada ...chesso' Terni tanto per dire mettemo assieme 'n po'de romanacci qualche abruzzesotto e voi marchichhhiani...come la vedi??? a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 e a me manchi te bello Marchichhianotto grazie dei troppi complimenti e visto che so'tornato un po'piu'attivo organizziamo 'na cenetta a meta'strada ...chesso' Terni tanto per dire mettemo assieme 'n po'de romanacci qualche abruzzesotto e voi marchichhhiani...come la vedi??? a presto un'idea meglio de questa non te poteva venì, grande peppe, il dado è tratto, cosa detta non se ne pole fa a meno a te il compito de propone il posto e non deve mancà nessuno, pensa la data e poi ragionamo loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 e Alfonzino come gufo della squadra della Capitale ...sfondi una porta aperta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Solo per dirti che non sono neancora riuscito a legegrlo con calma, ma arrivo. :biggrin: Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 Ciao Peppe.. cosa aggiungere a ciò che è stato detto da chi ti conosce meglio di me.. Non è stato un periodo facile.. ma mi auguro, di tutto cuore, che ora per te sia solo un ricordo.. Il topic è bellissimo.. parole che vengono dalla tua anima.. immagini che rispecchiano il tuo amore per la natura.. che catturano quell'essenza speciale che noi respiriamo quando siamo in mezzo ad un bosco.. :hug2: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 ......beh beh beh.... prima me lo son letto, poi me lo son riguardato dando più attenzione alle foto. Old style, l'ho capito bene, e per certi aspetti potrei ricalcare ogni virgola.... poi invece colgo un velo di tristezza, di tirasi fuori dalla folla, rifiutare il presente per trovar rifugio in sensazioni passate, che però ti sconvolgono perchè si rinnovano proprio come allora..... ma sei cambiato tu, in parte sei maturato, in parte cerchi nuovi stimoli. Io mi permetto di parlarti così perchè il forum è questo, ed il conoscersi qui passa attraverso questo tipo di dialoghi, spero non ti dispiaccia.... Malinconia, forse non è la parola giusta, perchè presume il desiderio di tornare indietro.... ed invece, il volerci donare un racconto così è un segno che lo stile può esser vecchio ma Peppe è sicuramente nuovo, e fammi illudere che, chi più chi meno, sia grazie a questa meravigliosa piazza di APB. Un abbraccio e fatti vedè..... della D700 un ti dico nulla, solo che il fuoco selettivo racconta di chi vuole aver ben chiari i soggetti della propria vita, e la tua "bambina" è perfetta in questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Ciao Peppe.. cosa aggiungere a ciò che è stato detto da chi ti conosce meglio di me.. Non è stato un periodo facile.. ma mi auguro, di tutto cuore, che ora per te sia solo un ricordo.. Il topic è bellissimo.. parole che vengono dalla tua anima.. immagini che rispecchiano il tuo amore per la natura.. che catturano quell'essenza speciale che noi respiriamo quando siamo in mezzo ad un bosco.. :hug2: Dony Si ora e'tutto un ricordo brutto ma per fortuna passato! L'amore per la Natura che ho come tu dici bene rispecchia quello di Apb e noi ne siamo intrisi! grazie del passaggio ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 ......beh beh beh.... prima me lo son letto, poi me lo son riguardato dando più attenzione alle foto. Old style, l'ho capito bene, e per certi aspetti potrei ricalcare ogni virgola.... poi invece colgo un velo di tristezza, di tirasi fuori dalla folla, rifiutare il presente per trovar rifugio in sensazioni passate, che però ti sconvolgono perchè si rinnovano proprio come allora..... ma sei cambiato tu, in parte sei maturato, in parte cerchi nuovi stimoli. Io mi permetto di parlarti così perchè il forum è questo, ed il conoscersi qui passa attraverso questo tipo di dialoghi, spero non ti dispiaccia.... Malinconia, forse non è la parola giusta, perchè presume il desiderio di tornare indietro.... ed invece, il volerci donare un racconto così è un segno che lo stile può esser vecchio ma Peppe è sicuramente nuovo, e fammi illudere che, chi più chi meno, sia grazie a questa meravigliosa piazza di APB. Un abbraccio e fatti vedè..... della D700 un ti dico nulla, solo che il fuoco selettivo racconta di chi vuole aver ben chiari i soggetti della propria vita, e la tua "bambina" è perfetta in questo. e di cosa dovrei dispiacermi Giacomo??? non sbagli quando dici di aver capito bene e nemmeno quando sottolinei la tristezza celata nelle righe! ritrovarsi e'sempre bello ma ti mette di fronte a quello che sei attualmente e un po' mi mette malinconia perche'mi fa'pensare al passato a quello che non tornera'piu'e che magari o per fortuna rimane indelebile nel tempo grazie ad una singola fotografia oppure alla telefonata con un amico nella quale si ricorda la bellezza del momento... sei un attento lettore e un grande pensatore Gia' venendo alla D700 cosa dovrei aggiungere a quello che si sa'?? la adoro!!! ci vediamo presto perche'mi sa'che al pranzo voglio esserci quest'anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 ci vediamo presto perche'mi sa'che al pranzo voglio esserci quest'anno Iniziano i regali di Natale??? :68: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Bentornato Peppe,sei sempre tra i migliori,ci mancavano i tuoi neri. Un abbraccio Lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Grande Peppe...un post di quelli di qualche anno fa..quelli che mi facevano rimanere davanti al pc nel vedere i porcini quando ormai io gia pensavo agli asparagi...a funghi come te ce ne sono pochi...sabato prossimo pero devi esserci per forza...gia ci manca la versione del Peppe cercatore in compagnia...un abbraccio a presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Bentornato Peppe,sei sempre tra i migliori,ci mancavano i tuoi neri. Un abbraccio Lucio. e a me mancavate voi Lucio!!! grazie e spero di rivederti presto dal Ceppo di 2 anni fa'e'passato troppo tempo...ciaooao Grande Peppe...un post di quelli di qualche anno fa..quelli che mi facevano rimanere davanti al pc nel vedere i porcini quando ormai io gia pensavo agli asparagi...a funghi come te ce ne sono pochi...sabato prossimo pero devi esserci per forza...gia ci manca la versione del Peppe cercatore in compagnia...un abbraccio a presto!!! grazie per i complimenti De' troppo gentile! guarda Sabato rpox al 99% ci saro' intanto domani porto Paoletto Discoletto a fa'un paio de aereus e 'na cariolata de trombette :biggrin: sempre melgio tenersi in forma!!! a Sabato e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 e a me mancavate voi Lucio!!! grazie e spero di rivederti presto dal Ceppo di 2 anni fa'e'passato troppo tempo...ciaooao grazie per i complimenti De' troppo gentile! guarda Sabato rpox al 99% ci saro' intanto domani porto Paoletto Discoletto a fa'un paio de aereus e 'na cariolata de trombette :biggrin: sempre melgio tenersi in forma!!! a Sabato e grazie andiamo male Peppò!!! aereus 0 e trombette poche!!!! La stagione volge davvero al termine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati