loril Inviato 17 Novembre 2010 Inviato 17 Novembre 2010 ciao mauro, anche io sono appassionato alle finferle, nella mia zona quest'anno è stato abbastanza interessante - non dovevi omettere la tagliatella, poteva essere piacevole a vedersi anche se io ci preferisco il risotto un loril
StefanoS Inviato 18 Novembre 2010 Inviato 18 Novembre 2010 Dalle mie parti erano anni che non ne vedevo tante e visto che mi piacciono quanto (o forse di più) i porcini ci stò andando tutti i giorni (......consentiti chiaro). Il paniere si riempe a tutte le uscite. Tagliatelle, risotto, o zuppa di finferle....sempre S Q U I S I T E ! ! ! !
StefanoS Inviato 18 Novembre 2010 Inviato 18 Novembre 2010 Dimenticavo............taglietelle fatte in casa, rossettine di spessore ( a me piacciono un pò grosse ) cottura un pò al dente....... che spettacolo.......... ed il pignoletto è sempre in macchina....da solo o in compagnia quando esco dal bosco e raggiungo la macchina un bicchierotto mi fà da dissetante e da aperitivo....che meraviglia.........Av salut! :MIERU:
Messaggi raccomandati