giozeta68 Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Questa mattina un bel sole baciava gli alberi facendo risplendere il colore dell'autunno. Ho deciso di lasciare il mio saluto ai boschi che stanno per addormentarsi nel loro giusto riposo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giozeta68 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 Un soffice manto di folglie rendeva ovattato il cammino Link to comment Share on other sites More sharing options...
giozeta68 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 Subito un saluto ai pini che quest'anno sono stati i più prolifici (..di funghi). Link to comment Share on other sites More sharing options...
giozeta68 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 ma poi comincio a distrarmi e mi accorgo che nel bosco c'è ancora una bella vita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giozeta68 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 Guardate com'è carino questo quì Link to comment Share on other sites More sharing options...
giozeta68 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 Inoltrandomi un pochino più in alto guardate un pò chi incontro.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giozeta68 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 si sono raggruppati per patire meno il freddo Link to comment Share on other sites More sharing options...
giozeta68 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 Che splendido colore.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giozeta68 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 Qualcuno fà capolino dasl manto quasi per spiarmi e capire che ci faccio lì Link to comment Share on other sites More sharing options...
giozeta68 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 mentre queste due si ciondolano quasi annoiate! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giozeta68 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 Sulla strada del ritorno il bosco mi concede un ultimo regalo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giozeta68 Posted November 8, 2010 Author Share Posted November 8, 2010 Bene, la passeggiata è terminata. il richiamo di casa si fa sentire. Per concludere la giornata da buon piemontese, in compagnia di amici, una buona Bagna Cauda..... non saranno molto contenti i colleghi il giorno successivo quando sembrerò un aglio ambulante. Un saluto a tutti :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Sulla strada del ritorno il bosco mi concede un ultimo regalo.... Beh te lo sei meritato, per quest'anno si finisce cosi', il bosco si concede il riposo che merita,riposiamoci anche noi pensando a quello che verra' nella nuova stagione. :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Come finale credo sia il migliore..................parlo della bagna cauda......................ma dove sono i cardi di Nizza??????? ahahahahha un salutone il Vichingo Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Beh il bosco ha messo il vestito autunnale, ma secondo me qualche piccola sorpresa potrebbe ancora dartela Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts