Vai al contenuto

Funghi di Sardegna


Sardus

Messaggi raccomandati

ed eccoci a stamattina devo uscire da casa alle 12 ma non resisto quindi sveglia presto e viaaaaaaaaaaaa

ho un bel boschetto a 10 minuti da casa perche' non provare ? il bosco o meglio la macchia e' tutta bagnata

stanotte deve aver piovuto ... il bagnetto e' assicurato . ma ci sta pure lui :yahoo:

 

2yo6bv9.jpg

non vedo niente..............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Caro Ignazio, siamo ancora in corsa vedo.

 

La cosa che mi fa più piacere è notare una certa identità di habitat e clima, ma come tu dicevi giustamente la latitudine è la stessa, più o meno, così come l'influenza del mare...

 

 

 

 

 

 

Non è del tutto vero... ecco il mio novembre...(appena posso faccio un topic di chiusura su tutto il mio autunno, che è ancora ben frequentato).

 

mg0529.jpg

 

 

fantastico Mario, sono contendo a non essere rimasto solo ... mancano notizie solo dalla sicilia speriamo che

Salvo ci faccia qualche bella sorpresa

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

che forte la lepista a due piani!

 

anche il tricholoma equestre ha dei bellissimi colori!

 

gli altri cosi neri non mi piacciono! :tongue2:

 

:friends:

 

 

Max la vedo come te, infatti quella robaccia nera io la lascio sul posto la fotografo

solo per diritto di cronaca :derisive:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti. :clapping:

Qui siamo affogati dall'acqua, anche le finferle che notoriamente voglian l'umido hanno alzato bandiera bianca.

Confidiamo in te. :bye1:

 

 

Bravo, è sempre stato un grande desiderio per me venire a fare una scappata a funghi in Sardegna......Verrà il momento buono anche per me. intanto complimenti

 

 

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se la stagione tiene avrete funghi fino a dicembre inoltrato...... :00015014: una bellezza

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, è sempre stato un grande desiderio per me venire a fare una scappata a funghi in Sardegna......Verrà il momento buono anche per me. intanto complimenti

 

 

 

Daniele

 

 

Daniele, quando verra' quel momento mi raccomando fai un fischio che si va assieme ...

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

le uscite si susseguono ... cerco di esplorare nuove zone, avuta notizia che ci sta una bella buttata di

 

Pleurotus ferulae

 

14cuseq.jpg

 

 

pero' purtroppo una volta sul posto comincia a piovere e quindi non posso fare molto

Link al commento
Condividi su altri siti

la voglia di uscire e' sempre tanta anche prima di andare a lavorare la notte , dopo pranzo un'uscita veloce due orette

posso farlo perche' il posto e' vicinissimo a casa ... si capisce subbito che i cercatori sono davvero tanti, ma qualcosa

mi viene gentilmente lasciata ... sapevano che dovevo venire :derisive:

 

Leccinum lepidum

 

wt7j2c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).