Sardus Posted October 10, 2011 Author Share Posted October 10, 2011 arriveranno...arriveranno....li sto aspettando anche io!! me lo auguro ma se continua con questa siccita' mi sa che ci vediamo il prossimo anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted November 16, 2011 Author Share Posted November 16, 2011 Domenica in compagnia di Giovanni Paulis, Alessandro Spiga e alla ragazza Silvia si fa una capatina all'Oasi WWF di Monte Arcosu alla ricerca di qulcosa da fotografare e far fotografare a coloro che il 20.11.11 parteciperanno all'Workshop fotografico tenuto dagli stessi. dopo poco Silvia fa i primi ritrovamenti i Gaestrum gia postato qui ( http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php?showtopic=34038&pid=758769&st=0entry758769) e questi esemplari non identificati .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted November 16, 2011 Author Share Posted November 16, 2011 dopo averli immortalati ci spostiamo di poco e li altra sosta sempre Silvia trova alcune geox e alcune bellissime Macrolepiota che non ho fotografato ... ringrazio tutti e tre per la sempre piacevolissima compagnia. spero visto che il bosco si sta risvegliando di potervi mostrare altro a breve :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted November 16, 2011 Share Posted November 16, 2011 Domenica in compagnia di Giovanni Paulis, Alessandro Spiga e alla ragazza Silvia si fa una capatina all'Oasi WWF di Monte Arcosu alla ricerca di qulcosa da fotografare e far fotografare a coloro che il 20.11.11 parteciperanno all'Workshop fotografico tenuto dagli stessi. dopo poco Silvia fa i primi ritrovamenti i Gaestrum gia postato qui ( http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php?showtopic=34038&pid=758769&st=0entry758769) e questi esemplari non identificati .... molto belli Ignazio! speriamo che il bosco ti regali altre piacevoli sorprese! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ester Posted November 17, 2011 Share Posted November 17, 2011 Domenica in compagnia di Giovanni Paulis, Alessandro Spiga e alla ragazza Silvia si fa una capatina all'Oasi WWF di Monte Arcosu alla ricerca di qulcosa da fotografare e far fotografare a coloro che il 20.11.11 parteciperanno all'Workshop fotografico tenuto dagli stessi. dopo poco Silvia fa i primi ritrovamenti i Gaestrum gia postato qui ( http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php?showtopic=34038&pid=758769&st=0entry758769) e questi esemplari non identificati .... in bonora a boisi Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted November 17, 2011 Share Posted November 17, 2011 me lo auguro ma se continua con questa siccita' mi sa che ci vediamo il prossimo anno Vedi? Bisogna crederci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted November 17, 2011 Author Share Posted November 17, 2011 molto belli Ignazio! speriamo che il bosco ti regali altre piacevoli sorprese! me lo auguro pure io Max, non mi interessa fare bottino ma almeno il gusto di fare qualche foto, se poi ci scappa qualcosa di buono allora meglio in bonora a boisi sarda infiltrata?? :biggrin: Vedi? Bisogna crederci ciao RAffa, io ci credo sempre e' il bosco che ci crede un po meno :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts