Jump to content

Malinconicamente si va verso la fine.....

Geppo

Recommended Posts

Sigh...Sigh

domani anche per mè ultima uscita...

un peccato non aver potuto due sabati fa quando il bosco era ancora in forma...

ma un saluto ci vuole, che ci siano o no.

Un saluto, Sam

:snoozer_05: Un ultimo saluto (x quest'anno) ci vuole, chissa', magari ti ricambia con qualche bella sorpresa finale, buona passeggiata e auguri. :hug2:

• Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Finalmente ti riposi anche tu!!

Fabio :friends:

P.S.Ma la finisci di andare nei miei boschi!!!! :mosking:

:snoozer_05: Se tu vai nei miei io sconfino nei tuoi ahahahaha.Ciao Fabio, dai x quest'anno non sconfino +, giurin giurello! :friends:

La stagione, già di per se un po avara, è veramente giunta al termine, ieri tabula rasa. Vorrà dire che aspetteremo la prossima con maggior fiducia. Ora aspetto qualche uscita sui manti bianchi.

:snoozer_05: E io pure, quest'anno questi piedi han calpestato fin troppo i boschi della zona, tanti km percorsi, il fiato corto, le gambe stanche dopo ogni uscita, ma la gioia che mi ha accompagnato in questi mesi e' stata grande, ogni stagione che passa ci fa maturare (anche di eta....purtroppo), si ritorna a una parvenza di vita normale (anche se interiormente friggo).Penso alla nuova stagione che verra', sperando migliore dell'ultima, ripongo gli scarponi e il bastone, anche se mi costa molto.Esco di scena(dal bosco), in silenzio come ci sono entrato, so che tanto lui e' li ad attendermi e cio' mi basta. Un :hug2: a tutti gli amici APB

Molto bello questo passaggio Geppo.

Un' altra stagione è passata, ora comincia quella invernale altrettanto ricca di emozioni.

Bel topic.

:good:

Giancarlo

:snoozer_05: Il bosco ha gia' dato, ora vuole riposarsi.....

anche qui da noi le ultime piogge battenti hanno fatto si che il bosco entrasse in un rapido letargo...!

ma le passeggiate credo che quelle...non finiranno..!

:hug2:

Massimo

La stagione, già di per se un po avara, è veramente giunta al termine, ieri tabula rasa. Vorrà dire che aspetteremo la prossima con maggior fiducia. Ora aspetto qualche uscita sui manti bianchi.

:snoozer_05: Per quest'anno abbiamo ricevuto,non molto ma meglio di niente..speriamo bene per la prossima stagione. :friends:

Finite le ferie, finiti i funghi, ma la finisci tu ahahahaha un salutone ciao Gio

:snoozer_05: Non ti garantisco nulla Gio, potrei sempre fare una pazzia ahahahah ciao! :friends:

Molto bello questo passaggio Geppo.

Un' altra stagione è passata, ora comincia quella invernale altrettanto ricca di emozioni.

Bel topic.

:good:

Giancarlo

:snoozer_05: Grazie Giancarlo, ma si, faremo delle passeggiate in pianura, la campagna in autunno/inverno e' altrettanto bella da vedere e fotografare. :hug2:

anche qui da noi le ultime piogge battenti hanno fatto si che il bosco entrasse in un rapido letargo...!

ma le passeggiate credo che quelle...non finiranno..!

:hug2:

Massimo

:snoozer_05: Quelle non mancheranno di sicuro Max, star fermi e morire e' la stessa cosa, quindi.......a passeggio! Le belle stagioni iniziano tardi e purtroppo finiscono sempre presto! Un :hug2:

Giuseppe non so se sia veramente finita da te, ma spero di no, forse le foglie un pò hanno impedito il raffreddamento del terreno, chissà.

Giovanni

:snoozer_05: Mi sa che sara' dura Giovanni, stamattina nel novarese e vercellese ha grandinato e c'era un bel temporale, stasera tira aria fredda........chi vivra' vedra'.Daro' una controllata settimana prossima in basso.Un :hug2: