Vai al contenuto

Malinconicamente si va verso la fine.....


Geppo

Messaggi raccomandati

io..non mollo..parafrasando un mio recente topic.. :biggrin:

eh ma prima o poi ste querce ti dovevano abbandonare.... :snoozer_05:

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Hai proprio ragione ... tutti gli anni è così .... anche a me prende una malinconia strana, forte ... quando ripongo gli scarponi ed il restante materiale ...

Quest'anno tra l'altro poco utilizzato (rispetto alla media) per problemi familiari.

I momenti belli però rimarranno dentro di noi e ci accompagneranno in attesa dell'arrivo della nuova stagione.

Un saluto e grazie per i post ..... condividere questi momenti fa diminuire la tristezza e guardare queste belle foto è proprio un piacere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace il tuo "arrivederci" al bosco.....

Ma non dovresti abbandonare così presto!!!

 

Adesso ci sono le geox!!! :cc_surrender:

 

 

Me sa che te l'ho tirata quando t'ho detto che avevi ancora un paio di buone uscite... :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre così...

 

Si deve smettere per qualche mese, ma non ci si rassegna facilmente...

 

Io, in questo, sono un po' più fortunato: da me, specialmente in pianura, si va avanti fino a gennaio e si riprende già a marzo/aprile...

 

Pensa che in questi giorni, con un exploit abbastanza inatteso, il mio boschetto di pianura mi ha voluto stupire...

 

Vi dirò in seguito.

 

Bello, comunque, il tuo saluto.

 

A presto.

 

Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bei boschi...belle immagini di luoghi che si Riposano..giustamente...dopo avere donato a piene mani...spesso..

 

Un Abbraccio e non...crucciarti..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Geppooooooooooooo la colazione :club: ti avevo mandato un MP!!!!

 

Si, da quello che ho potuto vedere anch'io, è finita..........accidenti.

 

 

....io non te lo dico più.......il bar piemonte è sempre la......

 

 

 

Ciao Geppo buon riposo a te e ai nostri boschi :give_heart: .....ci vediamo nel 2011!

 

 

Il mio bosco di oggi, fatta con il telefonino.......

post-653-1288988948.jpg

Modificato da luciano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole , ci vuole un po' di riposo.....le pover gambe sono stanche , c'è sempre pero una grande alternativa:

 

LE CIASPOLE.........

Link al commento
Condividi su altri siti

io..non mollo..parafrasando un mio recente topic.. :biggrin:

eh ma prima o poi ste querce ti dovevano abbandonare.... :snoozer_05:

ciao!

:snoozer_05: E non solo le querce Ivan, contro il meteo nulla si puo' e contro il tempo nemmeno, non si puo' tornare indietro, si guarda fiduciosi al futuro, una nuova stagione arriva presto...... :cray: Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione ... tutti gli anni è così .... anche a me prende una malinconia strana, forte ... quando ripongo gli scarponi ed il restante materiale ...

Quest'anno tra l'altro poco utilizzato (rispetto alla media) per problemi familiari.

I momenti belli però rimarranno dentro di noi e ci accompagneranno in attesa dell'arrivo della nuova stagione.

Un saluto e grazie per i post ..... condividere questi momenti fa diminuire la tristezza e guardare queste belle foto è proprio un piacere.

:snoozer_05: Vuol dire che ogni tanto mi guardero' le foto, mi sembrera' meno lontano il tempo da aspettare, un grazie a te x aver risposto. Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace il tuo "arrivederci" al bosco.....

Ma non dovresti abbandonare così presto!!!

 

Adesso ci sono le geox!!! :cc_surrender:

 

 

Me sa che te l'ho tirata quando t'ho detto che avevi ancora un paio di buone uscite... :fie:

:snoozer_05: Se vuoi la verita' Marino, quando mi avevi risposto una toccatina me l'ero fatta :rofl: Comunque c'e' un tempo x tutte le cose, bisogna essere sinceri e andare a patti con se stessi, e' sempre bello sperare fino alla fine, ma all'evidenza non ci si puo' far nulla, nei prossimi giorni son previste nuove piogge che saranno il colpo di grazia alla stagione.Son felice x voi e x quelli del centro sud, che avranno ancora tempo da dedicare al bosco, per me e' ora di ridedicarmi meglio alla famiglia e altri lavoretti.Un :hug2: sincero.Geppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre così...

 

Si deve smettere per qualche mese, ma non ci si rassegna facilmente...

 

Io, in questo, sono un po' più fortunato: da me, specialmente in pianura, si va avanti fino a gennaio e si riprende già a marzo/aprile...

 

Pensa che in questi giorni, con un exploit abbastanza inatteso, il mio boschetto di pianura mi ha voluto stupire...

 

Vi dirò in seguito.

 

Bello, comunque, il tuo saluto.

 

A presto.

 

Mario.

:snoozer_05: Grazie Mario, vedendo i boschi questi giorni mi sono rassegnato, e' bastata una settimana a cambiare i giochi, purtroppo in peggio.Divertiti tu anche x me, ti auguro di godere il bosco come l'ho fatto io in questi mesi. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bei boschi...belle immagini di luoghi che si Riposano..giustamente...dopo avere donato a piene mani...spesso..

 

Un Abbraccio e non...crucciarti..

 

Giuliano

:snoozer_05: Grazie Giuliano, in vostra compagnia questi mesi passeranno in fretta, mi divertiro' con i vostri topic.Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Geppooooooooooooo la colazione :club: ti avevo mandato un MP!!!!

 

Si, da quello che ho potuto vedere anch'io, è finita..........accidenti.

 

 

....io non te lo dico più.......il bar piemonte è sempre la......

 

 

 

Ciao Geppo buon riposo a te e ai nostri boschi :give_heart: .....ci vediamo nel 2011!

 

 

Il mio bosco di oggi, fatta con il telefonino.......

post-653-1288988948.jpg

:snoozer_05: Grazie Luciano, io aspetto sempre che paghi il caffe' ahahahah, a parte gli scherzi alla prossima occasione spero di vedere te e Roberto (Rock) al solito bar.Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole , ci vuole un po' di riposo.....le pover gambe sono stanche , c'è sempre pero una grande alternativa:

 

LE CIASPOLE.........

:snoozer_05: Grazie Andrea, basta davvero x quest'anno, nel mio piccolo ho gia' goduto abbastanza, andar x funghi e' una passione ma non deve diventare una malattia altrimenti si rischia di :loco: Aspetto fiducioso la nuova stagione.Un :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sigh...Sigh

domani anche per mè ultima uscita...

un peccato non aver potuto due sabati fa quando il bosco era ancora in forma...

ma un saluto ci vuole, che ci siano o no.

 

Un saluto, Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).