fantemax Inviato 1 Novembre 2010 Inviato 1 Novembre 2010 cavoli....!Un boschetto dietro casa è sempre stato il mio sogno...!
giozeta68 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Inviato 1 Novembre 2010 Belle immagini e pensieri... Bella la Palestra e la Casina...ma dimmi...il boschetto è vicino a casa??? Spero di sì... Complimenti e un Abbraccione.. Giuliano La casa e proprio nel bosco!!! Salutoni
dumbokid Inviato 1 Novembre 2010 Inviato 1 Novembre 2010 La casa e proprio nel bosco!!! Salutoni Sono Felice per tè e per i tuoi cari... Un Abbraccio Giuliano
Geppo Inviato 1 Novembre 2010 Inviato 1 Novembre 2010 Non sai come ti invidio, avere un bosco a disposizione non e' da tutti, buone passeggiate, amalo che ti premia! :hug2:
gava Inviato 1 Novembre 2010 Inviato 1 Novembre 2010 'iddrago, dopo codests micro uscita così ti direbbe... ..tienilo d'occhio quel bosco :biggrin: Vabbeh Gio'...oggi giornataccia, vo a letto......poi te lo spiego. :biggrin: anche chi è iddrago :biggrin:
Biula Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 E' fantastico poter godere in questo modo della Natura... Praticamente ci vivi dentro!! Che invidia.. Ogni mattina ti risvegli insieme a Lei.. con i suoi suoni, i suoi colori... e ogni sera ti corichi nella magia del suo silenzio.... :clapping: Complimenti. Dony
prestigioso Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 ma dov'è quel bosco? Mi sembrano i boschi a nord di Milano nel comasco varesotto, misto pino castagno. Tutti i funghi che hai fotografato li conosco bene, manca il Tricholoma portentosum che tra poco dovrebbe arrivare! ciao g
Vichingo Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 Fantastico cosa vuoi di più, il mio sogno, ciao Gio
giozeta68 Inviato 2 Novembre 2010 Autore Inviato 2 Novembre 2010 ma dov'è quel bosco? Mi sembrano i boschi a nord di Milano nel comasco varesotto, misto pino castagno. Tutti i funghi che hai fotografato li conosco bene, manca il Tricholoma portentosum che tra poco dovrebbe arrivare! ciao g Ciao. No sono i boschi del Pinerolese, Torino. Buona Giornata
raffaela Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 Vivi in un vero paradiso.. Speriamo che l'Uomo non continui ad intaccare il prezioso verde che rimane
chef Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 bei posti... complimenti anche a me piacerebbe vivere vicino a boschi e fiumi, sai una passeggiatina qua , una pescatina la'.... chissa' un giorno forse...... ciao ste
pietragi Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 E' bello avere una palestra micologica dietro casa, ora non mi è possibile, ma prima o poi lo farò anche io Continua ad uscire Giovanni
edulis Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 Come si dice, casa ufficio, ufficio casa. Cosa desiderare di più se, come nel Tuo caso, "l'ufficio" è un bel bosco generoso a portata di mano ( e di piede )? E oltretutto in simpatica e fedele compagnia? Complimenti per gli scatti. Mauro da Bologna
'l bulaier Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 (modificato) Vivi in un vero paradiso.. Speriamo che l'Uomo non continui ad intaccare il prezioso verde che rimane c'è da augurarselo, ma sapete com'è .. i piani regolatori dei comuni, ormai in mano ad impresari o a geometri come sindaci, anzichè ad amministratori che amino la"cosa" pubblica,sono infiniti.. Modificato 2 Novembre 2010 da 'l bulaier
Messaggi raccomandati