peppino Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Anche da parte mia le più sentite condoglianze ..............peppino.............
Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Marino, mi ricordo quando parlavamo delle rispettive nonne ... la mia adesso ne ha 99.... so che un giorno se ne andrà ... ma non si è mai pronti ... un abbraccio
cioffi Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 bello marino....... condoglianze sentitissime. ti abbraccio forte forte.
Nik Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Condoglianze anche da parte mia Marino. Giancarlo
dumbokid Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Ti sono vicino Marino.... Essere cresciuto vicino a lei...deve averti dato molto... Adesso..portatela a spasso per i Boschi...e dovunque tù vada...lei sarà Sempre con tè..ne sono Convinto.. Ti Abbraccio Fraternamente.. Giuliano
stewei Inviato 9 Novembre 2010 Autore Inviato 9 Novembre 2010 Ti sono vicino Marino.... Essere cresciuto vicino a lei...deve averti dato molto... Adesso..portatela a spasso per i Boschi...e dovunque tù vada...lei sarà Sempre con tè..ne sono Convinto.. Ti Abbraccio Fraternamente.. Giuliano Il suo bastone sarà sempre con me...è molto bello, resistente....forse un pochino corto...mi inventero qualcosa per allungarlo 30-40 cm..... :biggrin:
dumbokid Inviato 9 Novembre 2010 Inviato 9 Novembre 2010 Il suo bastone sarà sempre con me...è molto bello, resistente....forse un pochino corto...mi inventero qualcosa per allungarlo 30-40 cm..... :biggrin: Fatti aiutare da Ale..sono sicuro che un modo..lo troverai...
Messaggi raccomandati