pietragi Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) Marino condoglianze e porta con te il suo ricordo positivo, è la cosa migliore che puoi fare Giovanni Modificato 10 Novembre 2010 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Un ringraziamento a tutti per il...... ringraziamento... La cena è stata meravigliosa, era tanto che non mangiavo così tanto....grazie soprattutto a quelli che sono venuti da lontano e che mi volevano picchiare... Mi scuso per non aver risposto prima, ma ieri purtroppo abbiamo accompagnato a "Casa" la mia Nonnina.... che Sabato pomeriggio si è spenta serenamente a casa di mia Mamma, all'età di 102 anni.... Lo so che a 38 anni è un pregio avere ancora una Nonna, ma quando ci sei cresciuto con Lei in casa diventa più difficile... Un saluto a tutti. :hug2: Marino un abbraccio di cuore, ti sono vicino. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Il suo bastone sarà sempre con me...è molto bello, resistente....forse un pochino corto...mi inventero qualcosa per allungarlo 30-40 cm..... :biggrin: Fatti aiutare da Ale..sono sicuro che un modo..lo troverai... .... a disposizione.!!!! Marino, mi dispiace per la tua Nonnina ........un grande abbraccio. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2010 .... a disposizione.!!!! Marino, mi dispiace per la tua Nonnina ........un grande abbraccio. :hug2: Grazie Ale...in effetti ho subito pensato a te... Grazie a tutti per l'affetto dimostrato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati