Fagus Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Condoglianze e un abbraccio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Condoglianze :hug2: ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Grazie a tutti.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Anche da parte mia le più sentite condoglianze ..............peppino............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Marino, mi ricordo quando parlavamo delle rispettive nonne ... la mia adesso ne ha 99.... so che un giorno se ne andrà ... ma non si è mai pronti ... un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Le mie più sentite condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 bello marino....... condoglianze sentitissime. ti abbraccio forte forte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 ...condoglianze Marì.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Condoglianze Marino. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Le mie condoglianze Marino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Condoglianze anche da parte mia Marino. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Ti sono vicino Marino.... Essere cresciuto vicino a lei...deve averti dato molto... Adesso..portatela a spasso per i Boschi...e dovunque tù vada...lei sarà Sempre con tè..ne sono Convinto.. Ti Abbraccio Fraternamente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Cndoglianze Marino. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Ti sono vicino Marino.... Essere cresciuto vicino a lei...deve averti dato molto... Adesso..portatela a spasso per i Boschi...e dovunque tù vada...lei sarà Sempre con tè..ne sono Convinto.. Ti Abbraccio Fraternamente.. Giuliano Il suo bastone sarà sempre con me...è molto bello, resistente....forse un pochino corto...mi inventero qualcosa per allungarlo 30-40 cm..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Il suo bastone sarà sempre con me...è molto bello, resistente....forse un pochino corto...mi inventero qualcosa per allungarlo 30-40 cm..... :biggrin: Fatti aiutare da Ale..sono sicuro che un modo..lo troverai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati