Vai al contenuto

Amico ... che botto


Ospite Pierca

Messaggi raccomandati

benzina ?????????

no grazie

 

Punto metano, viaggio a 4 cent al km e non inquino i nostri cari boschi

ah, già ricordo.. viaggi a -5 punti ta i 10 km/h e i 40km/h oltre il limite.. :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Complimenti...

 

Sopratutto per essere andato con Luciano...avrà sorriso un po'...

 

Un Abbraccio a tutti e due

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

e ci dirigiamo verso le betulle, il sole inizia a scaldare, un pile viene legato alla vita, le foglie scrocchiano al nostro passaggio, peccato che settembre non abbia portato una quantità d'acqua superiore, ma non mi lamento troppo, altrimenti mi bacchettate subito ...

Mi fingo allora felice di questo superbo ritrovamento :tongue: mezzo rinsecchito

post-4318-1287670491.jpg

:snoozer_05: Non ti bacchetto e non ti lamentare, hai fatto un'uscita bellissima e con un amico cosi' un qualcosa in piu', godetevi i boschi fin che potete, abbiamo tutto l'inverno da restar rintanati.Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
ah, già ricordo.. viaggi a -5 punti ta i 10 km/h e i 40km/h oltre il limite.. :mosking:

 

io viaggio oltre i limiti quando questi son demenziali

imporre i 50 km/h in quel rettilineo di 5 km con 4 case e tutti prati intorno mi pare appunto demenziale

ma non mi vedrai mai in centri abitati veri o davanti alle scuole "sfrecciare" a 80 km/h e stranamente quei signori coi laser non si metton mai in quei luoghi a mirar le persone, ma sempre in luoghi aperti (loro ben nascosti però) tipo fine tangenziali o discese, ove non esiston rischi per cose e persone ma certezze di far soldi a nostre spese

temo che molte leggi in genere non vengar rispettate proprio perchè obsolete o stupide

i limiti di velocità hanno molti decenni, quindi erano rapportati ai freni delle vecchie auto di quei tempi, ora che ci hanno quasi obbligato tutti a cambiar auto andrebbero rivisti, o no ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
... godetevi i boschi fin che potete, abbiamo tutto l'inverno da restar rintanati.Un :hug2:

queste tue parole mi hanno fatto tornar in mente 2 incontri vissuti martedì

risalgo un canalone irto e angusto con felci alte 1 mt e castagni ove a volte in siccità si incontrano rossi da paura e all'improvviso a meno di 2 mt dal mio naso si alza in volo un gufo enorme. Superato lo stupore misto paura x l'improvvisata mi rallegro che esistan ancora animali così rari, io non ne avevo mai visti e me li immaginavo molto + piccoli

Dopo un paio di ore sento calpistio strano e rapido di foglie, individuo la zona e nella fitta vegetazione riesco a scorgere 4 giovani caprioli impauriti che fuggono veloci

Chiaramente in entrambe le occasioni ho cercato di metter mano alla digitale ma senza poter far foto vista la rapidità degli eventi, peccato, soprattutto il gufo enorme piumato di beige variegato con quel suo faccione strano spaventato almeno come me era una immagine bellissima che mi resterà in memoria spero per molto tempo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).