Geppo Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Inviato 20 Ottobre 2010 Purtroppo stamattina le cose eran cambiate radicalmente....anche se avevo cambiato zona..
Geppo Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Inviato 20 Ottobre 2010 Anche solo trovarne mezzo x me e' una gioia..
Geppo Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Inviato 20 Ottobre 2010 Sono comunque felice di aver trascorso questi giorni, a contatto con la natura, i giorni son passati veloci, come i miei passi nel bosco, ne passero' ancora duranti i riposi tra i turni di lavoro....ma la stagione attuale e' stata una delle mie preferite, anche se i raccolti non erano eccezionali. Vi saluto con queste 2 regine...e vado a mettere i piedi in ammollo....un :hug2: a tutti!
Geppo Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Inviato 20 Ottobre 2010 Grande Beppe, ciao ci vediamo Si Venerdi' al lavoro Ciao!
Geppo Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Inviato 20 Ottobre 2010 Bel colpo!! Mi accontento...grazie! :hug2:
FABIO74 Inviato 20 Ottobre 2010 Inviato 20 Ottobre 2010 Peccato che siano finite!! Sara' x il prox anno :biggrin: Fabio
luciano Inviato 20 Ottobre 2010 Inviato 20 Ottobre 2010 Grande Geppo .......gli ultimi sono della zona che conosciamo :wink: Questi sono dei giorni scorsi.......in valle :wink: Ciao
Geppo Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Inviato 20 Ottobre 2010 Peccato che siano finite!! Sara' x il prox anno :biggrin: Fabio Non e' detto Fabio...mi aspetto ancora qualcosa prossimamente, durante i riposi qualche passeggiata la faro' ugualmente. :hug2:
Messaggi raccomandati