Vai al contenuto

Arrivederci...


Biula

Messaggi raccomandati

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dony, un arrivederci non è un'addio.....non c'è fretta, aspetterò nuovi post, belli come questo.

 

...arrivederci. :friends:

 

:flowers2:

 

eh no che non è un addio....

e spero che i post futuri siano anche più belli...

 

Biula, quella che conosco gia va bene.

 

se mi conoscessi..... :cc_surrender:

 

Un abbraccio forte e a presto.

 

P.S. I bastoni che ho usato non erano i tuoi... :derisive:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Donatella, nel bosco della vita ciclicamente qualche bastone si rompe per la morte di qualcuno, una separazione o la fine di un rapporto amoroso.

Come si legge in un libro "......Ma, per quanto possa essere lontano nel tempo, dopo aver pianto tutte le lacrime di questo mondo, dopo aver espresso tutta la disperazione di questo mondo, arriverà il momento in cui si toccherà il fondo del baratro. Ed inquel momento, quasi senza rendersene conto, si inizierà una lenta ma inesorabile risalita. Si accetterà la realtà delle cose. Ci si renderà conto che nulla resta da fare in quel presente che è già passato, che esiste un diverso futuro. Si scoprirà che il più grande amore è quello che deve ancora venire. Lo sguardo si volgerà da un’altra parte per un amore che non solo chiede ma altrettanto dà......."

Quindi continua pure a passeggiare nel nostro e nel tuo bosco della tua vita e vedrai che nuovi "bastoni amici" ti aiuteranno nella tua rinascita.

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi!

ciao dony.....

 

i tuoi topic non sono tristi, sono profondi e sinceri, e sono speciali anche per questo.

rispecchiano e trasmettono stati d'animo, emozioni e sensazioni, che possono essere positivi o negativi, ma questo è secondario per me.

 

tutto quello che mi hai trasmesso nei tuoi topic io l'ho provato e sentito nell'ultimo mio periodo sulla mia pelle(magari per motivi diversi dai tuoi)

e sapere che ci sono persone sensibili e profonde che sentono le mie stesse cose, mi ha aiutato a stare meglio e a vedere tante sfaccettature delle cose della vita, che magari mi sfuggivano.

grazie di tutto ciò.

 

arrivederci a presto, spero.

 

un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che come dalle righe di un poeta

o dalle opere di un pittore

così anche dalla foto si vede un pò della persona che c'è dietro

e quello che vedo è anche tanta positività che forse in questo momento tu riesci ad esprimere con le immagini e che ti auguro presto ritorni anche nelle tue parole! :bye1:

 

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico una contraddizione...

tanto sono belli i tuoi post, così profondi e vissuti, tanto non ne vorrei leggere mai più uno.

Si, perchè vorrà dire che tutto è passato.

Auguri per tutto, Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quest'anno ho riposto scarponi, cestino e bastone... e penso che questo sia stato il mio ultimo topic del 2010... per vostra fortuna...

Prima della nuova stagione passerà un po' di tempo... e, forse, per quel momento sarò in grado di farvi conoscere quella Biula più spensierata che voi non conoscete ancora.

Un abbraccio a tutti!! :flowers2:

 

post-4472-1287575856.jpg

 

 

Per me leggere i tuoi racconti e guardare le tue meravigliose immagini e'davvero una gioia,

non smettere mai di scrivere,leggendo i tuoi racconti riesci perfino a farmi camminare nei tuoi boschi meravigliosi.

 

 

Non smettere mai,riesci a rendere meravigliosa anche una semplice passeggiata in un parco.

 

Grazie Doni

 

 

Un Abbraccio,Fabio

post-339-1287775627_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'altro aggiungere a quanto gia scritto dagli altri amici del forum.

Cara Biula dai tempo al tempo e vedrai che tutto si risolverà..e te lo dice uno che quest'anno ne ha passati di momenti no.

Dai retta a Gibbo..il bello deve ancora cominciare.

Un :hug2:

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh che Biula ho conosciuto io?

Altro che triste....bella compagnia davvero !!

post-1725-1287854495.jpg

 

Alla prossima !!!

 

prometto che la riposto da altra parte (se qualcuno che ha fatto le foto, io ero in sciopero, parte)

ecco come uno scudiero ti saluta ahi ahi ahi

era istigato dalla bella forestalina!

post-3293-1287864703.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).