pietragi Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 (modificato) Buongiorno a tutti, visto che ci sono tanti nuovi iscritti di Bologna e dintorni ho pensato di fare un incontro per accogliere "i nuovi inquilini" e fargli conoscere "i vicini di casa". L'idea è di mangare una pizza assieme e di stare qualche ora in compagnia per conoscersi meglio. Orario 19,45-20 La serata è aperta anche a mogli, fidanzate, amanti, nipoti, nonni... chiunque vuole venire è benvenuto La pizzeria ve la farò sapere lunedì o martedì prossimo, ma non sarà troppo lontana da tangenziale e autostrade, in modo da consentire facile accesso a chi viene da fuori. Per chi è di fuori Bologna e volesse partecipare non ci sono problemi: vedremo di non fare pagare il fiorino che di solito facciamo pagare ai turisti :biggrin: Vi chiedo di dare un'adesione con il numero di partecipanti, ovviamente chi mi ha già scritto in MP l'ho già contato Lunedì sera chiudiamo le adesioni in modo da prenotare per tempo Giovanni Modificato 20 Ottobre 2010 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 (modificato) Ecco chi mi ha dato risposta finora con il numero di persone, se ci sono errori... ditelo Modificato 20 Ottobre 2010 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Ecco chi mi ha dato risposta finora con il numero di persone, se ci sono errori... ditelo Embè ne vedo di nuovi, tutta roba fresca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Embè ne vedo di nuovi, tutta roba fresca Gli ultimi 2 sono nuovi , sandrone... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Gli ultimi 2 sono nuovi , sandrone... :biggrin: Anche io sono nuovissimo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Gli ultimi 2 sono nuovi , sandrone... :biggrin: Anche io sono nuovissimo :biggrin: Appunto ahahahahahahaha porelli speriamo che non rimangano "offesi" alla tua vista..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Mi aveva avvertito Vincenzo ci sono grazie Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Anche io sono nuovissimo :biggrin: e io allora? :biggrin: vabbè appena appena usato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Dov'è di preciso la pizzeria???? scherzavo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Ti potremmo spedire Alfonsì in treno per la presenza romana .... Solo devi garantirgli minimo 5 pizze ... se no non si muove!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Dov'è di preciso la pizzeria???? Ti potremmo spedire Alfonsì in treno per la presenza romana .... Solo devi garantirgli minimo 5 pizze ... se no non si muove!!!!!!!!!! State al vostro posto, fateci fare le pizze nostre :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Ti potremmo spedire Alfonsì in treno per la presenza romana .... Solo devi garantirgli minimo 5 pizze ... se no non si muove!!!!!!!!!! Mandalo pure gli prepariamo la pizza "Alfonsì" classica, pomodoro, mozzarella fior di latte e al posto del basilico un rametto di ginepro..... :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 (modificato) Aggiornamento presenti, se ci sono altri che vogliono partecipare fatevi avanti, lunedì sera chiudiamo le prenotazioni Modificato 22 Ottobre 2010 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Forse gughi ma è in Sardegna e mi conferma la prossima settimana lunedì o martedì Ciao max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati