Pippokid Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 c'erano, c'erano :biggrin: nonostante la buona volontà, e pur essendo noi delle buone forchettine, di ogni cosa è avanzata una parte, a finire tutto non ce l'abbiamo proprio fatta. Perchè poi c'erano anche altre cosette che non ho elencato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 mi dispiace immensamente non esserci venuto,vedo che tutto rispondeva alle aspettative congratulazioni per tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Bravo Alberto, oltre all'organizzazione del lieto evento pure delle belle foto...che dire...sei come il vino buono: migliori con gli anni! :biggrin: A proposito di vino, quel Barbaresco Pelissero mi ha davvero gratificato...l'unica controindicazione è stata che ad ogni coda autostradale facevo un pisolino. Scherzi a parte, è stata una bellissima giornata per la quale ringrazio tutti i partecipanti, l'encomiabile organizzatore e gli amici dell'agriturismo che ci deliziano con i loro manicaretti e la loro simpatia. :hug2: Alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 .....mamma mia che spettacolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 che bontaàààààààà mi sarei sacrificato moltoooo volentieri con queste bontà e poi i pici me li sogno la notte :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 ....come sempre, le operazioni sono state controllate dall'esterno da Spillo, aiutato da Whisky. Mi è sembrata proprio una giornata piacevole per tutti. Un saluto a tutti gli amici che c'erano e agli amici che ci hanno ospitati per questo tradizionale pranzo È un sollievo vedere che non vi siete persi Spillo.... mi dispiace non aver potuto partecipare, sarà per la prossima volta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Mi spiace non avere partecipato, ma sono sicuro che vi siete divertiti e questo mi fa piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Beh che dire come al solito vi siete fatti onore, sarebbe stato bello esser lì ma la distanza era troppa, sono proprio dispiaciuto Grandissimi Gio P.S. ma Roberto sempre a guardare stà????? no beh magna pure.......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Sono contento di vedere Spillo in buona salute dopo la brutta esperienza di un mese fa chissà se conserva le ben note voglie. :biggrin: Sulla fiducia e per esperienza mi associo all'applauso alla cuoca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Mannaggia....il pranzo delle beccacce mi manca ancora...purtroppo le ferie scarseggiano causa troppe uscite fuori programma.. ..l'anno prossimo dovrò metterlo in preventivo con maggior anticipo. Un abbraccio a tutta la Pistolero's Family, e a tutti gli intervenuti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 ..l'anno prossimo dovrò metterlo in preventivo con maggior anticipo. ...te lo consiglio!!! E' il terzo anno consecutivo che ci vado...e merita!!! ...i pici poi...sono la fien del mondo... Stefy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Beh che dire come al solito vi siete fatti onore, sarebbe stato bello esser lì ma la distanza era troppa, sono proprio dispiaciuto Grandissimi Gio P.S. ma Roberto sempre a guardare stà????? no beh magna pure.......................... Grazie a tutti per i complimenti. Gio, tranquillo mangio pure io (di nascosto) e dovrebbe anche veder bene visto la panza che ho messo su. Ciao a presto. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Grazie a tutti per i complimenti. Gio, tranquillo mangio pure io (di nascosto) e dovrebbe anche veder bene visto la panza che ho messo su. Ciao a presto. Roberto Roberto non ti preoccupare quella si sgonfia piano piano....ci vuole tempo( una ventina di anni)...pero' dopo passa. Un saluto a tutta la famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nocturama Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Segno io qui la presenza di Nocturama (2 persone), in giro per il mondo per lavoro Non sono ancora partito (ma manca poco..). Ne approfitto per confermare 2 persone affamate e assetate. saluti Roberto / Nocturama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Ottobre 2011 Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Non sono ancora partito (ma manca poco..). Ne approfitto per confermare 2 persone affamate e assetate. saluti Roberto / Nocturama Roberto, Ben felice che ci sarai...ma mettil'adesione nel post giusto...questo è dell'anno passato.. :biggrin: Un Abbraccio a tè e a papà.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati