Vai al contenuto

Domenica 14 novembre 2010 ci sarà il pranzo con beccacce..., ...e tant'altro, da Pistolero

Messaggi raccomandati

c'erano, c'erano :biggrin:

nonostante la buona volontà, e pur essendo noi delle buone forchettine, di ogni cosa è avanzata una parte, a finire tutto non ce l'abbiamo proprio fatta. Perchè poi c'erano anche altre cosette che non ho elencato...

post-25-1289855977.jpg

post-25-1289855987.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravo Alberto,

oltre all'organizzazione del lieto evento pure delle belle foto...che dire...sei come il vino buono: migliori con gli anni! :biggrin:

A proposito di vino, quel Barbaresco Pelissero mi ha davvero gratificato...l'unica controindicazione è stata che ad ogni coda autostradale facevo un pisolino. :drunk:

Scherzi a parte, è stata una bellissima giornata per la quale ringrazio tutti i partecipanti, l'encomiabile organizzatore e gli amici dell'agriturismo che ci deliziano con i loro manicaretti e la loro simpatia. :hug2:

Alla prossima! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

....come sempre, le operazioni sono state controllate dall'esterno da Spillo, aiutato da Whisky.

Mi è sembrata proprio una giornata piacevole per tutti.

Un saluto a tutti gli amici che c'erano e agli amici che ci hanno ospitati per questo tradizionale pranzo :bye1:

È un sollievo vedere che non vi siete persi Spillo.... :derisive:

mi dispiace non aver potuto partecipare, sarà per la prossima volta.. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire come al solito vi siete fatti onore, sarebbe stato bello esser lì ma la distanza era troppa, sono proprio dispiaciuto :cray: Grandissimi Gio

P.S. ma Roberto sempre a guardare stà????? no beh magna pure.......................... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia....il pranzo delle beccacce mi manca ancora...purtroppo le ferie scarseggiano causa troppe uscite fuori programma.. :mosking: ..l'anno prossimo dovrò metterlo in preventivo con maggior anticipo.

Un abbraccio a tutta la Pistolero's Family, e a tutti gli intervenuti.. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

..l'anno prossimo dovrò metterlo in preventivo con maggior anticipo.

...te lo consiglio!!!

E' il terzo anno consecutivo che ci vado...e merita!!!

...i pici poi...sono la fien del mondo... :1a:

Stefy

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire come al solito vi siete fatti onore, sarebbe stato bello esser lì ma la distanza era troppa, sono proprio dispiaciuto :cray: Grandissimi Gio

P.S. ma Roberto sempre a guardare stà????? no beh magna pure.......................... :rofl:

Grazie a tutti per i complimenti.

Gio, tranquillo mangio pure io (di nascosto) e dovrebbe anche veder bene visto la panza che ho messo su.

Ciao a presto. Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti.

Gio, tranquillo mangio pure io (di nascosto) e dovrebbe anche veder bene visto la panza che ho messo su.

Ciao a presto. Roberto

Roberto non ti preoccupare quella si sgonfia piano piano....ci vuole tempo( una ventina di anni)...pero' dopo passa.

Un saluto a tutta la famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...

Non sono ancora partito (ma manca poco..). Ne approfitto per confermare 2 persone affamate e assetate.

saluti Roberto / Nocturama

Roberto,

Ben felice che ci sarai...ma mettil'adesione nel post giusto...questo è dell'anno passato.. :biggrin:

Un Abbraccio a tè e a papà..

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti