Pippokid Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Come già si è fatto alcune volte negli ultimi anni, a metà novembre (esattamente domenica 14 novembre) si terrà da Pistolero, a circa 40 Km da Siena lungo la Siena-Grosseto, il tradizionale pranzo con beccacce e tante altre cosette. Gli anni scorsi fu notevole, grazie anche alla cucina ottima di Anna (suocera di Pistolero) e al menu imponente. Da Pistolero - http://www.agriturismovaldifarma.it/ - ci sono alcune camere in cui è possibile, prenotando, pernottare. Se necessario, come già in occasione del raduno in Maremma appena terminato, si potranno reperire camere anche in altri posti nelle vicinanze. Chi desidera essere al pranzo è pregato di scriverlo in questo topic, precisando il numero di persone Il menu sarà il seguente, e il costo a persona sarà di 26 Euro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 ....giusto per risvegliare la memoria in chi già è venuto in passato a questo pranzo Un abbraccione a tutti e a presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 ....per aprire le danze, do l'adesione mia e di mia moglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Puppapranzi,puppacene ma poi per guidare come fate?, mi dicono che adesso si rischia meno a fare un omicidio, che a essere positivi all'etilometro. Il menu' e' interessante certo non e' da pasteggiare ad acqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 e' facile, Carle', bevi un po' alle 13, alle 14....poi parti alle 16 o alle 17 e hai già smaltito tutto e saresti pronto per ricominciare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 ci penso.....tanto so che è inutile pensarci.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ma si dai, un viaggietto e siamo di nuova la Magari eh... ma ormai c'ho preso gusto :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Naturalmente ci sarò... Con Tanto Piacere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Forse ci riesco ad essere ma la conferma definitiva te la do solo dopo il 7 Grazie Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 (modificato) Illecippo e consorte! Siamo due giorni a Le Case di Vetulonia Modificato 20 Ottobre 2010 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 2 posti a sedere grazie pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Segno io qui la presenza di Nocturama (2 persone), in giro per il mondo per lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Io non potrò esserci ho il battesimo della bimba di Rudi e sono anche padrino ..... mi dispiace anche perchè ho ancora in mente i bellissimi giorni del raduno e replicare mi piaceva molto. Ci vedremo al pranzo di Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Forse ci riesco ad essere ma la conferma definitiva te la do solo dopo il 7 Grazie Max ...anch'io mi metto tra gli indecisi!!! imparo quando rientro il 7 se devo ripartire il 14!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 C'è qualcuno che viene domenica e riparte lunedi?? Cioe' che dorme li'???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati