Vai al contenuto

Ho girato e rigirato ...


Ospite Pierca

Messaggi raccomandati

Mi unisco al coro degli Amici...

 

Belle immagini e belle riflessioni...sicuramente il bosco Aiuta...sempre..non solo offrendoci i suoi Doni..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Pierca... che dire...

notevole questo tuo topic!! :clapping:

Hai trovato il tuo sentiero riflessivo...

accompagnato da qualche bel ritrovamento...

 

... ma non è che mi stai diventando troppo sentimentale??... :scratch_one-s_head:

 

Un enorme abbraccio. Ciao.

 

Dony

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Pierca... che dire...

notevole questo tuo topic!! :clapping:

Hai trovato il tuo sentiero riflessivo...

accompagnato da qualche bel ritrovamento...

 

... ma non è che mi stai diventando troppo sentimentale??... :scratch_one-s_head:

 

Un enorme abbraccio. Ciao.

 

Dony

secondo me è qualcun altro che scrive al suo posto.. :mosking: e che trova i funghi... :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Pierca.

A volte la vita e i suoi piccoli o grandi problemi ci travolge e non sappiamo più come uscirne.

Il bosco non ci dà soluzioni ma l'opportunità se la si sa cogliere come hai fatto tu di mettere ordine nella testa e nello spirito.

Ritemprato e pronto per la battaglia o in alternativa per un altro bosco :)

alla prossima

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
......ma quante muscarie??!!! :give_heart: :cc_surrender:

 

Una passeggiata nel bosco vale sempre più di una in palestra o a letto!!!! :yahoo:

 

Ciao Pierca e non demordere, scatta ancora dai :x124:

 

le muscarie eran veramente invasive in quella zona di faggeta, sia piccole che ormai decrepite, la cosa strana che lo scorso anno con la stessa situazione muscarie, eran usciti porcini ancora + invasivi, quest'anno mi accontento del rosso dominate

 

x quanto riguarda lo scatto, posso solo farlo con la fotocamera :bye2: x qualche gg,

ho messo male un piede e per evitare la grave distorsione alla caviglia, ho compensato con il tronco rapidamente, procurandomi un dolorino alla schiena e un dolore alla caviglia, ma poteva andar peggio, passerà tutto a breve ... appena mi fate vedere qualche bella foto :00015014: :yahoo:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
Mi unisco al coro degli Amici...

 

Belle immagini e belle riflessioni...sicuramente il bosco Aiuta...sempre..non solo offrendoci i suoi Doni..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

 

le immagin son migliorate in quanto ho dimezzato la definizione delle foto nel setup della digit

da qualche parte avevo letto che conveniva scattare col max della definizione e poi ridurre le foto a casa, così facendo mi uscivan porcherie anche dopo averci perso minuti nel cercar di postarle decenti

con la definizione normale 1600x1200 quasi non debbo ritocccarle e son nitidissime, almeno per me neofita che non usa cavelletto e che ha la mano poco ferma

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
:clapping: E se non riusciamo a raggiungerli, va bene lo stesso! Una bella passeggiata nel bosco aiuta a rilassarsi e scrollarsi di dosso tanti problemi...o almeno finche' si e' li'!Un :hug2:

 

purtroppo i problemi non posson svanir nei boschi, ma accantonarli e dimenticarli x qualche ora ci fa star meglio anche dopo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).