Geppo Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Inviato 12 Ottobre 2010 Indiscutibilmente funghi di buttata. Nei prossimi giorni avrai di certo delle sorprese.. Non sai come friggo! Ho preso le ferie apposta e vuoi che non.. ?. Un
Geppo Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Inviato 12 Ottobre 2010 Oh, pbbacco... e tutt' a ciusta misura! Ma se passa Attila... fratello di Dio... vedi se crescono ancora!!! Daniele Grazie Daniele, lascio passare un paio di giorni poi torno a controllare la zona, intanto giro x altre! Un :hug2:
Geppo Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Inviato 12 Ottobre 2010 quest'anno chi si contenta gode e temo che se le previsioni non sbagliano, non piovendo + molto nei prossini gg, il nostro fegato sarà l'unico contento di non venir stressato che nel 2009 qualche risottino uscirà, ma che fatica guadagnarselo, io stamane in 6h ho raccolto 9 porcini in 4 boschi diversi, girando querceti, betulle, castagni e faggi dai 500 ai 1100 mt Piovuto ha piovuto, ora se scalda un pochetto ne di sicuro! :hug2:
fantemax Inviato 12 Ottobre 2010 Inviato 12 Ottobre 2010 Bravo Giuseppe! Questi sono proprio freschi freschi! Mi sa che la settimana di ferie l'hai prorpio indovinata...! :wink:
docmax Inviato 12 Ottobre 2010 Inviato 12 Ottobre 2010 Bravo, bravo e ancora bravo Proprio perche' siamo in un periodaccio, riuscire a trovare con perseveranza angoli nascosti fruttificanti e' proprio da grande camminatore e amante del bosco Un abbraccio by Max
Geppo Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Inviato 12 Ottobre 2010 Bravo Giuseppe! Questi sono proprio freschi freschi! Mi sa che la settimana di ferie l'hai prorpio indovinata...! :wink: Grazie Max, sono a casa fino al 21 quindi..... ,poi non dimentichiamoci novembre, nei riposi qualcosa trovo ancora^^Un :hug2:
Geppo Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Inviato 12 Ottobre 2010 Bravo, bravo e ancora bravo Proprio perche' siamo in un periodaccio, riuscire a trovare con perseveranza angoli nascosti fruttificanti e' proprio da grande camminatore e amante del bosco Un abbraccio by Max Grazie Doc, andando con calma senza distrarsi e conoscendo alcune zone, il risultato non puo' che arrivare!Un :hug2:
'l bulaier Inviato 12 Ottobre 2010 Inviato 12 Ottobre 2010 il piu' e prenderci ottimo sotto cerro!!!!!....... complimentoni....... Roberto secondo voi è cerro? credevo farnia o rovere dalle ghiande viste in foto..scusate se è un pò O.T... ma potrebbe essere interessante.. perchè se nel cerro è vero che fanno, nelle altre due gli edulis mi torna strano, magari qualcuno sa di più..ciao!!
Geppo Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Inviato 12 Ottobre 2010 Lascio un messaggio a Luciano che mi aveva mandato posta ieri, non riesco a contattarti in MSN, se leggevo prima ci saremmo trovati stamattina...non al bar (martedi' chiuso x turno)! ciao!
pietragi Inviato 12 Ottobre 2010 Inviato 12 Ottobre 2010 direi... non sottovalutare la quercia :biggrin: Niente male, ma da me non è così produttiva e fa solo estatini e qualche nero, vedremo se mi sbaglio Giovanni
cioffi Inviato 12 Ottobre 2010 Inviato 12 Ottobre 2010 bella geppo, ferie spese benissimo vedo....... e poi mi piace la tua perseveranza. complimenti, un abbraccio.
Sampei Inviato 12 Ottobre 2010 Inviato 12 Ottobre 2010 (modificato) Che SPETTACOLO i pargoletti !!! Io non sapevo che gli edulis crescessero anche nelle querce !!! :read: :read: Modificato 12 Ottobre 2010 da Sampei
wolfer Inviato 12 Ottobre 2010 Inviato 12 Ottobre 2010 Quanti boccioli hai trovato?! Ha ragione il Bula nel mezzo a quelle querce c'era anche qualche castagno! Marco
Geppo Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Inviato 12 Ottobre 2010 direi... non sottovalutare la quercia :biggrin: Niente male, ma da me non è così produttiva e fa solo estatini e qualche nero, vedremo se mi sbaglio Giovanni Grazie giovanni, dar un'occhio non e' tempo sprecato!Un :hug2:
Geppo Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Inviato 12 Ottobre 2010 bella geppo, ferie spese benissimo vedo....... e poi mi piace la tua perseveranza. complimenti, un abbraccio. Grazie Maurizio, diciamo che riesco a prendere la rimanenza delle ferie annuali in questo periodo, anche se qualche collega di lavoro poi sinceramente, a me piace proprio girare x il bosco anche se non si trova nulla.Un :hug2:
Messaggi raccomandati