Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Indiscutibilmente funghi di buttata. Nei prossimi giorni avrai di certo delle sorprese.. :clapping:

:snoozer_05: Non sai come friggo! Ho preso le ferie apposta e vuoi che non.. :00015014:?. Un :hug.

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Oh, pbbacco... e tutt' a ciusta misura!

Ma se passa Attila... fratello di Dio... vedi se crescono ancora!!!

Daniele

:snoozer_05: Grazie Daniele, lascio passare un paio di giorni poi torno a controllare la zona, intanto giro x altre! Un :hug2:

Inviato
quest'anno chi si contenta gode e temo che se le previsioni non sbagliano, non piovendo + molto nei prossini gg, il nostro fegato sarà l'unico contento di non venir stressato che nel 2009

qualche risottino uscirà, ma che fatica guadagnarselo, io stamane in 6h ho raccolto 9 porcini in 4 boschi diversi, girando querceti, betulle, castagni e faggi dai 500 ai 1100 mt

:snoozer_05: Piovuto ha piovuto, ora se scalda un pochetto ne :00015014: di sicuro! :hug2:

Inviato

Bravo Giuseppe!

Questi sono proprio freschi freschi!

Mi sa che la settimana di ferie l'hai prorpio indovinata...! :wink:

Inviato

Bravo, bravo e ancora bravo :clapping:

Proprio perche' siamo in un periodaccio, riuscire a trovare con perseveranza angoli nascosti fruttificanti e' proprio da grande camminatore e amante del bosco

Un abbraccio by Max

Inviato
Bravo Giuseppe!

Questi sono proprio freschi freschi!

Mi sa che la settimana di ferie l'hai prorpio indovinata...! :wink:

:snoozer_05: Grazie Max, sono a casa fino al 21 quindi..... :00015014: ,poi non dimentichiamoci novembre, nei riposi qualcosa trovo ancora^^Un :hug2:

Inviato
Bravo, bravo e ancora bravo :clapping:

Proprio perche' siamo in un periodaccio, riuscire a trovare con perseveranza angoli nascosti fruttificanti e' proprio da grande camminatore e amante del bosco

Un abbraccio by Max

Grazie Doc, andando con calma senza distrarsi e conoscendo alcune zone, il risultato non puo' che arrivare!Un :hug2:

Inviato
il piu' e prenderci ottimo sotto cerro!!!!!....... :clapping:

complimentoni....... :00015014: :bye1: Roberto

secondo voi è cerro? credevo farnia o rovere dalle ghiande viste in foto..scusate se è un pò O.T... ma potrebbe essere interessante.. perchè se nel cerro è vero che fanno, nelle altre due gli edulis mi torna strano, magari qualcuno sa di più..ciao!!

Inviato
:snoozer_05: Lascio un messaggio a Luciano che mi aveva mandato posta ieri, non riesco a contattarti in MSN, se leggevo prima ci saremmo trovati stamattina...non al bar (martedi' chiuso x turno)! ciao!
Inviato

direi... non sottovalutare la quercia :biggrin:

Niente male, ma da me non è così produttiva e fa solo estatini e qualche nero, vedremo se mi sbaglio

Giovanni

Inviato

bella geppo,

ferie spese benissimo vedo.......

e poi mi piace la tua perseveranza.

complimenti, un abbraccio.

Inviato (modificato)

Che SPETTACOLO i pargoletti !!!

Io non sapevo che gli edulis crescessero anche nelle querce !!!

:read: :read: :read: :read:

Modificato da Sampei
Inviato
direi... non sottovalutare la quercia :biggrin:

Niente male, ma da me non è così produttiva e fa solo estatini e qualche nero, vedremo se mi sbaglio

Giovanni

:snoozer_05: Grazie giovanni, dar un'occhio non e' tempo sprecato!Un :hug2:

Inviato
bella geppo,

ferie spese benissimo vedo.......

e poi mi piace la tua perseveranza.

complimenti, un abbraccio.

:snoozer_05: Grazie Maurizio, diciamo che riesco a prendere la rimanenza delle ferie annuali in questo periodo, anche se qualche collega di lavoro :club: poi sinceramente, a me piace proprio girare x il bosco anche se non si trova nulla.Un :hug2: