valtulin Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 L'amicizia è merce rara, molto rara. Alla fine di una vita quante puoi contarne? Bene fai a tenerti cara questa E poi chi trova un amico trova i funghi no? hehehe Complimenti
Gibbo Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 voleva dire ....'di tutti i giorni che s'è nel bosco'! ....lo so max la mia era una battuta. :biggrin: In ogni caso ve ne auguro un infinità di giorni come questi
vurpe Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Inviato 7 Ottobre 2010 Complimenti!!! funghi stupendi!!! Grazie davvero... :biggrin:
vurpe Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Inviato 7 Ottobre 2010 L'amicizia è merce rara, molto rara. Alla fine di una vita quante puoi contarne? Bene fai a tenerti cara questa E poi chi trova un amico trova i funghi no? hehehe Complimenti Grazie, alla fine di tutto credo che una delle cose piu' belle da aver vissuto siano proprio le amicizie vere.....
stewei Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 Premettendo che non so nulla di più......mi sembra un bell'assist o sbaglio????? Approfittate gente!! Approfittate!!!!!
RINGO52 Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 Splendida amicizia e splendidi funghi !!!! A presto - francesco
vurpe Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Inviato 7 Ottobre 2010 prima o poi ...... ci si vede Sarebbe l'ora cicli.....sabato non puoi?..
vurpe Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Inviato 7 Ottobre 2010 Premettendo che non so nulla di più......mi sembra un bell'assist o sbaglio????? Approfittate gente!! Approfittate!!!!! Grazie Stewei.....ma non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire......
vurpe Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Inviato 7 Ottobre 2010 Splendida amicizia e splendidi funghi !!!! A presto - francesco Ciao Ringo, a sabato credo.... :hug2:
fantemax Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 Molto presto....e senza cappotta...... senza cappotta e senza cappotto sarebbe l'ideale...!
Finferla Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 Il bosco, i funghi, l'odore della terra, il crepitio delle foglie lungo il sentiero sotto i nostri passi , il silenzio, girarsi e dietro di noi ....gli amici. L'amore per la natura regala grandi doni.
Messaggi raccomandati