Fagus Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 Dentro di me comincio a parlare con gli alberi, con i funghi.
Fagus Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 Cosa gli dico? Dipende dallo stato d’animo. Posso chiedere loro se sanno indicarmi quando usciranno gli altri funghi.
Fagus Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 Se sono in un momento difficile posso chiedere loro di aiutarmi a superarlo.
Fagus Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 No. Non mi è mai capitato di chiedere loro di far del male a qualcuno; anche se ne hanno la possibilità non è la loro indole. Siamo sempre noi esseri umani che ci facciamo del male non rispettando alcune fondamentali regole.
Fagus Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 Se rispettiamo il bosco, se impariamo ad amarlo, lui ci ricompensa sempre.
Fagus Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 Ha sempre qualcosa da offrirci. Un bel quadretto dipinto con i colori della tavolozza di Madre Natura,
Fagus Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 (modificato) Come tutti gli esseri buoni, il bosco apre sempre la porta per svelare i suoi segreti, Modificato 9 Ottobre 2010 da Fagus
Fagus Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 cercandoli soprattutto nelle piccole cose.
daiano Inviato 9 Ottobre 2010 Inviato 9 Ottobre 2010 Guardo queste immagini e i ricordi "volano" Mi manca tanto il bosco! Grazie per queste tue bellissime foto e delicati pensieri. Ciao Maria
Fagus Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Inviato 9 Ottobre 2010 Guardo queste immagini e i ricordi "volano" Mi manca tanto il bosco! Grazie per queste tue bellissime foto e delicati pensieri. Ciao Maria Grazie Maria. I ricordi ... ci accompagneranno sempre nella nostra vita. Temevo e temo ancora di dimenticare, spero che ciò non accada mai. Spesso mi ritrovo a cullarmi con loro. Un forte
salvo56 Inviato 9 Ottobre 2010 Inviato 9 Ottobre 2010 Ha sempre qualcosa da offrirci. Un bel quadretto dipinto con i colori della tavolozza di Madre Natura, Che meraviglia questo "boschetto" di funghi
dumbokid Inviato 9 Ottobre 2010 Inviato 9 Ottobre 2010 Grazie ancora Paolo... Bellissime immagini e bello seguirti nei tuoi passi e nei tuoi Pensieri.. Un Abbraccio di cuore Giuliano
raffaela Inviato 10 Ottobre 2010 Inviato 10 Ottobre 2010 Fra le prime foto c'era la cascata di "Zompo lo schioppo " che io ho trovato asciutta ??? Ale, ma tu sei proprio sicuro di abitare qui vicino? Certo che se continui a venire a Tivoli solo per mangiare... sta a noi saperli cogliere Bella, bellissima... Che meraviglia questo "boschetto" di funghi A me invece fa pensare a una spiaggia piena di ombrelloni...per fortuna c'è poca gente, si vede che è fine estate :biggrin: Ciao Paolo!
Messaggi raccomandati