Sampei Inviato 29 Settembre 2010 Inviato 29 Settembre 2010 Oggi altro pomeriggio nel bosco armato solo di Digit e GPS Ecco l'entrata trionfale
Sampei Inviato 29 Settembre 2010 Autore Inviato 29 Settembre 2010 Ancora lo sfondo....è il mio bosco...e sarebbe il più bello del mondo se non venisse usato in parte come discarica !
Sampei Inviato 29 Settembre 2010 Autore Inviato 29 Settembre 2010 ci sono dei segnali di vita...ma solo nelle pianette e dove si raccoglie l'acqua. Caduti solo una 14ina di mm.
Sampei Inviato 29 Settembre 2010 Autore Inviato 29 Settembre 2010 qualcosina s'intravede tra le foglie
Sampei Inviato 29 Settembre 2010 Autore Inviato 29 Settembre 2010 Non me l'aspettavo in verità...e ne ho trovati a suff. per un contorno.
Sampei Inviato 29 Settembre 2010 Autore Inviato 29 Settembre 2010 però soltanto in un pezzetto umido di castagni selvatici
Sampei Inviato 29 Settembre 2010 Autore Inviato 29 Settembre 2010 anche un Boletoide...forse un "Rufus" (?)
Sampei Inviato 29 Settembre 2010 Autore Inviato 29 Settembre 2010 ... e poi c'era questo...Agaricus o Amanite ? (era un pò giallognolo)
Sampei Inviato 29 Settembre 2010 Autore Inviato 29 Settembre 2010 Ed ora la "NOTA DOLENTE" lungo il percorso che faccio di solito c'è questo bel lavoretto Un bidone pieno di una sostanza nera puzzolente e dei sacchi e altri recipienti "incelofanati a modo e nascosti nel bosco Non mi sono avvicinato più di tanto...magari è Plutonio !
Sampei Inviato 29 Settembre 2010 Autore Inviato 29 Settembre 2010 Dei rifiuti pesantissimi sistemati a dovere sotto i castagni in una zona dove non c'è una strada ! Quindi un lavoro fatto da persone forti e giovani con un camion o qualcosa di simile e sicuramente di notte ! Ma la Guardia Forestale evidentemente è stata già avvertita. (l'avviso è di settembre)
telefunghen Inviato 29 Settembre 2010 Inviato 29 Settembre 2010 Dei rifiuti pesantissimi sistemati a dovere sotto i castagni in una zona dove non c'è una strada ! Quindi un lavoro fatto da persone forti e giovani con un camion o qualcosa di simile e sicuramente di notte ! Ma la Guardia Forestale evidentemente è stata già avvertita. (l'avviso è di settembre) Ale segui la situazione e cerca de farla rimuovere al più presto
stewei Inviato 29 Settembre 2010 Inviato 29 Settembre 2010 Madòòòòòòò!!!!!!!!!!!! Che schifezza!!!! dovrebbero mettere pure un divieto di raccolta funghi....che ne sai se non ne hanno versato pure nel terreno??? Di certo non si tratta di semplici olii di scarto, ma di qualcosa di più pericoloso, e magari costoso da smaltire...ma i bidoni erano dentro l'area transennata???
Sampei Inviato 29 Settembre 2010 Autore Inviato 29 Settembre 2010 Madòòòòòòò!!!!!!!!!!!! Che schifezza!!!! dovrebbero mettere pure un divieto di raccolta funghi....che ne sai se non ne hanno versato pure nel terreno??? Di certo non si tratta di semplici olii di scarto, ma di qualcosa di più pericoloso, e magari costoso da smaltire...ma i bidoni erano dentro l'area transennata??? Io non ho visto quanta schifezza c'era ! All'inizio delle transenne so tornato indietro... ma i nastri erano lunghi decine di metri...magari c'erano altri bidoni ! Si sicuramente scarti industriali costosissimi da smaltire ed evidentemente molto tossici !
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora