Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

grande gruppo, grande uscita e belli anche i funghi

:bye1:

loril

Inviato (modificato)

Fratellone e omone selvatico mi sorprendi sempre, per la sensibilità che a volte nascondi e che emerge ogni quando fai qualcosa, i tuoi occhi parlano di più della tua bocca e rispecchiano la tua anima.

Siamo molto simili forse per questo, con tutti i nostri difetti....................ti abbraccio forte, ciao Gio

:friends:

Modificato da Vichingo
Inviato
un saluto da chi di strada insieme ne fa parecchia......e un pensiero per l'Africa gia' dimenticata dopo i mondiali.... :hug2: ....

Che ricordi quel tavolino!!! :hug2: :friends: :drinks:

Inviato

L'Africa rimane lontana dai pensieri che affliggono le menti dei "Grandi"....

... pochi interessi economici...

... pochi interessi politici...

Mi è piaciuta la tua passeggiata...

Il bosco ci da sempre possibilità di riflessione...

:friends: Dony

Inviato

secondo me ci sono molti più interessi economici e poilitici di quello che si crede, vedi mercato delle armi, dei diamanti e sfruttamento della manodopera..e proprio quelli impongono che ci sia poca attenzione da parte dei media e dell'opinione pubblica a quei problemi, adesso d'altronde bisogna tenere alta l'attenzione sul medio oriente, sull'afghanistan, per poter continuare la guerra preventiva... mi auguro di sbagliare...ciao!

Inviato
uakka, uakka e sciupun sono un mix fantastico, riguardo alla tua riflessione...chissà quali reali benefici avrà portato sto mondiale all'Africa... speriamo bene.. ciao!!

tsaminamine ...

Grazie Bulaier per i complimenti, per l'Africa ti dico solo che e' un continente fantastico..... :give_heart:

Inviato
A Daniè e fermatevi un pochino no?? so 3 mesi che stata raccattando, e io al palone, anzi al paleo

ciaoo e bella combriccola

Ciao Marione, e vieni a farti un'uscita con noi......ma non e' che siamo un po' distanti..... :chin:

Inviato
grande gruppo, grande uscita e belli anche i funghi

:bye1:

loril

Grazie Loril... :drinks:
Inviato
Tutto sempre magnifico con voi,funghi ,compagnia...e le parole,sempre quelle giuste!!!!!Grande Dani....Ernesto!!!

Grazie Ernesto...troppo buono... :kuzya_01:

Inviato
Cammina, cammina e verrai premiato. :clapping:

Forza Africa. :lmao:

Ciao Carletto :clapping:

Inviato
Fratellone e omone selvatico mi sorprendi sempre, per la sensibilità che a volte nascondi e che emerge ogni quando fai qualcosa, i tuoi occhi parlano di più della tua bocca e rispecchiano la tua anima.

Siamo molto simili forse per questo, con tutti i nostri difetti....................ti abbraccio forte, ciao Gio

:friends:

Ciao Gio', ci vediamo la prox settimana? Un :hug2: one al mio fratellone vichingo.. :friends: