Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
:clapping: Stupendi quei funghi "avvinazzati"!!! Alcuni hanno proprio un color "mosto" !!!! :biggrin:

Però la foto che mi ha trasmesso le migliori sensazioni è la prima......l'alba che spunta dietro al riccio è stupenda!!! :good:

In effetti quella foto piace molto anche a me .. :yes:

:bye1:

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Cris

i tuoi funghi sono sempre "meravigliosamente" perfetti :clapping:

complimenti di cuore a te e al tuo Socio

:bye1: Rossano

Sulla perfezione dei funghi non abbiamo nessun merito .. ma solo la fortuna di essere 'inciampati' in quelle meraviglie .. :man_in_love:

Inviato

Chris te l'ho già detto, ma invecchiando sai come è... i rossi sono bellissimi da fotografare e danno una grande emozione, ma vivere il bosco in solitudine o quasi è la cosa più bella, specie se si può condividerla con un amico

Una domanda: ma lì da voi in Agosto hanno fatto gli estatini in quei boschi oppure da giugno /luglio siamo passati a Settembre?

Giovanni

Inviato
Chris te l'ho già detto, ma invecchiando sai come è... i rossi sono bellissimi da fotografare e danno una grande emozione, ma vivere il bosco in solitudine o quasi è la cosa più bella, specie se si può condividerla con un amico

Una domanda: ma lì da voi in Agosto hanno fatto gli estatini in quei boschi oppure da giugno /luglio siamo passati a Settembre?

Giovanni

Ad Agosto (dopo il 20) lì ha fatto una buttatona di Edulis ed Estatini .. non è durata tanto ma è stata .. come dire ... molto intensa .. :00015014:

Inviato

Verissimo ogni pensiero da te espresso... le fotografie sono quello che davvero resta a testimonianza di esperienze uniche e, anche quando i ricordi sembrano ormai svaniti, basta riguardarle per essere travolti dall'emozione...

Salutoni.

Mario.

P. S.: ovviamente bellissimi i ritrovamenti.

Inviato

Vale quello che ho scritto a Fabry....bellissimi i funghi, ma complimenti per la vostra vera e genuina amicizia... :good:

Inviato

Complimenti per le belle foto di quei rubini...

una bollata così è una vera rarità di questo periodo,

bravi, la costanza vi ha premiato.

Un saluto,

Sam

Inviato

Grazie per queste intense emozioni :good: !!!!! Gioie,delusioni,speranze,condivisione,intuizioni,ma soprattutto

stupendi ricordi che rimangono indelebili nel tempo,grazie anche a queste stupendi foto !!!!!!

Acciaoooooooooooo :bye1: !!!!!

Inviato

Ciao Cris,

dopo le mail di venerdì credo che alla fine abbiamo "bazzicato" zone molto vicine! anche noi siamo stati contenti....anche se certi pezzi che ci hai mostrato son proprio da :kuzya_01: :kuzya_01:

Complimenti!

a presto,

lorenzo