leona Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Inviato 1 Ottobre 2010 questi versanti assolati e brulli non sembrano granchè come terreno di ricerca.... eppure nascono anche qui....sulla nuda terra...spesso anche se secca.....
leona Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Inviato 1 Ottobre 2010 i colori sono belli senz'altro..... .....qualcuno li considera i funghi piu' buoni in assoluto.....
leona Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Inviato 1 Ottobre 2010 (modificato) ....pero' quando vedo questi Modificato 6 Ottobre 2010 da Moderatore reinserimento foto su richiesta socio
leona Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Inviato 1 Ottobre 2010 (modificato) alzando gli occhi da terra, ho scoperto pero' i colori piu' belli della giornata di ieri: una leggera tramontana aveva pulito il cielo, da giorni non vedevo panorami cosi' nitidi..... non farà bene ai funghi :biggrin: , ma è un bel vedere..... Modificato 1 Ottobre 2010 da leona63
leona Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Inviato 1 Ottobre 2010 certo, non sono qui per vedere i panorami.....e sono piu' attento al sottobosco.....
leona Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Inviato 1 Ottobre 2010 (modificato) ....pero' mi sono affacciato piu' spesso del solito a queste finestre :biggrin: un saluto a tutti! Modificato 1 Ottobre 2010 da leona63
Peppe Inviato 1 Ottobre 2010 Inviato 1 Ottobre 2010 un post bellissimo con funghi bellissimi e amicizia coinvolgente!!! e'un vero piacere poi vedere che da qualche parte e'piovuto come si deve e a guardare il meteo lo sta'facendo anche ora...vuol dire che tra un po'dovrai recarti sotto Leccio...ih ciaooaooa :hug2:
ilredeifunghi Inviato 1 Ottobre 2010 Inviato 1 Ottobre 2010 Questo m'ha fatto pensare al Re (Andrea,ciao Lazialoooooooo !!!!!!!!!),regale come il nostro socio,anche se un pò rosso peperonico !!!!!!!Molto bello !!! I ringraziamenti scattano d'obbligo!Vi dico la verità sono un pò triste per non essere stato lì con voi...Mi sarebbe piaciuto molto rivedere anche Leo che è senza dubbio un gran bravo porcinaro e compagno di passeggiate..Spero presto pos riaccadere!! ci vediamo presto! Andrea
carletto Inviato 2 Ottobre 2010 Inviato 2 Ottobre 2010 Bellissime foto di funghi e non solo. Anche da me gli ovoli nascono a fine buttata circa 20 giorni dalla pioggia. I romani li trovan prima ma!!! Quello che per te e' l'autunno noi l'abbiamo gia' avuto in estate e adesso il bosco e' un po' fermo e sembra gia' inverno. Non e' detta l'ultima parola pero'.
docmax Inviato 2 Ottobre 2010 Inviato 2 Ottobre 2010 Grande , bellissimi esemplari, non ho mai raccolto funghi cosi' nei lamponi o in sottobosco di quel genere La grande diversita' di luoghi che abbiamo in Italia crea grande differenza anche negli habitat Complimenti ancora by Max
telefunghen Inviato 2 Ottobre 2010 Inviato 2 Ottobre 2010 il nero è sempre il nero Vabbè >Leo, così me fai riprende un altro infarto Continua continua
'l bulaier Inviato 2 Ottobre 2010 Inviato 2 Ottobre 2010 quando capitano quelle giornate terse, è uno spettacolo vedere i panorami di luoghi spesso celati dalla foschia o d'all'afa che crea quella cappa.. sui funghi, devo dire che sono tutti colti nel momento di splendore massimo, una vera delizia, e che ovoli! ciao!!
leona Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Inviato 3 Ottobre 2010 I ringraziamenti scattano d'obbligo!Vi dico la verità sono un pò triste per non essere stato lì con voi...Mi sarebbe piaciuto molto rivedere anche Leo che è senza dubbio un gran bravo porcinaro e compagno di passeggiate..Spero presto pos riaccadere!! ci vediamo presto! Andrea .....perchè no Andrea? Bellissime foto di funghi e non solo. Anche da me gli ovoli nascono a fine buttata circa 20 giorni dalla pioggia. I romani li trovan prima ma!!! Quello che per te e' l'autunno noi l'abbiamo gia' avuto in estate e adesso il bosco e' un po' fermo e sembra gia' inverno. Non e' detta l'ultima parola pero'. grazie Carletto..... non credo proprio che sia finita li'.....non fa freddo da voi nemmeno a novembre.... se in estate i boschi hanno dato, avranno solo bisogno di un periodo di riposo
Messaggi raccomandati