Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Inviato 9 Settembre 2010 Prima di clikkare in alto a destra leggo velocemente: Vivere la Montagna e i suoi Paesaggi. .....dedicata a Giorgio Daiano .....ed è uno stimolo in più per raccontare qui, in questa Sezione, le emozioni che prova chi, come me ama profondamente la Montagna ed i suoi Paesaggi. Io fin da diciottenne mi innamorai della fotografia, pittore mancato mi rifugiai in un espressione che poteva in quel momento sostituire l'Arte pittorica, è stata ed è ancor oggi passione vera. Fotografi come Ladri di Luce, ognuno arrivato da strade diverse e il crinale ancora una volta ci ha uniti, ci ha aatratti a se..... ....vi arriviamo attraverso cornici naturali.
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 ......lo percorriamo facendo a nascondino con Lei.
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 ......salire è un meccanismo inconscio, forse è proprio per cercare una luce dopo l'altra.
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) .......fermarsi ad ogni balcone naturale, chiamare per nome ogni montagna come forma di rispetto. Modificato 9 Settembre 2010 da Gibbo
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 Lo sento come un impegno verso chi mi sovrasta ed accoglie. Allora il conoscere non è fine a se stesso, ma mi da la giusta dimensione di quello che sto vivendo....
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 .....sarò folle? il mio cuore esplode nel fermarsi come in questo punto, con questi piccoli fiori, con le nuvole che decidono loro quale e quanta luce, ed il mio sdraiarmi a terra è un volerne far parte ancor di più, con l'odore che sento ed i sassi che percepisco uno ad uno, e lo scatto che la mia mente cerca in accordo col cuore, quasi come se queste mie "parti" fossero rapite dalla "fotografia" stessa..... mi sento spettatore
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 .......ed è quasi crinale. La luce è ancor più preziosa quando si fa desiderare e si dona solo a pochi "fiori" intimi.....
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 ......ma sono attimi e subito dopo ci inonda con il suo avvolgente calore e colore senza risparmirsi. 1
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 ......il crinale è il luogo dove ci siamo "trovati", è lì che ci ha portati il nostro cammino di amanti della Natura e della Fotografia, forse perchè è lì che la Luce è totale.
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 ......lassù la Luce chiarisce le prospettive.
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 ......noi da spettatori a Ladri di Luce fermiamo attimi per renderli infiniti, attimi unici, quasi incredibili, attimi di cui rimarremo sempre impregnati.
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 .......la Luce del tramonto attrae per un motivo semplice, c'è un attimo, ed è un momento perfetto e preciso.
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 ....in cui i nostri occhi non possono staccarsi da questo evento e ci sentiamo lanciati alla Sua velocità in ogni parte dell'Universo. Un esplosione.... 1
Gibbo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 ......l'euforia incredula dello sguardo di Stefano.
Messaggi raccomandati